Call Center Orario No Stop

WhatsApp Line

Lun-Ven 09:30-19:30 / Sab 10-13

327.98.56.411

06.64.56.36.96

News per single

10 motivi per fidanzarti con il tuo migliore amico

Amici ed amiche single ci avete mai pensato?

Redazione di SingleInVacanza.it
inserita un anno fa
892
2:00
848888
1 – Conosce le tue esigenze

Il tuo migliore amico conosce bene la tua personalità e le tue esigenze. Sa quali sono i piccoli gesti con cui può coccolarti e farti sentire amata, come mandarti il messaggio del buongiorno, rassicurarti nel corso della giornata ed augurarti affettuosamente la buonanotte. Inoltre, si ricorda con largo anticipo delle ricorrenze importanti, a partire dal tuo compleanno e dal vostro anniversario.

​ 2 – Lui sa cos’hai dovuto sopportare in passato…

​Il tuo migliore amico ti ha sempre ascoltata nel momento in cui avevi bisogno di sfogarti a causa del tuo o dei tuoi ex fidanzati. Sa quali errori hanno commesso e cos’hai dovuto sopportare a causa loro, quindi si assicurerà di non commetterli a sua volta. Non è una persona infallibile: anche lui, come tutti, può sbagliare e sbaglierà. Tuttavia, puoi star certa che farà di tutto per non farti soffrire.

​3 – … E tu sai cos’ha dovuto sopportare in passato

Come il tuo migliore amico ha sempre fatto con te, anche tu lo hai sempre ascoltato nel momento in cui aveva bisogno di sfogarsi a causa della sua o delle sue ex fidanzate. Anche tu conosci gli errori che hanno commesso e cos’ha dovuto sopportare a causa loro, quindi sai cosa devi fare e cosa non devi fare per assicurarti di non commetterli a tua volt

4 – Puoi essere spontanea

​Il primo appuntamento, in genere, è una fonte d’ansia e preoccupazione riguardo a qualsiasi fattore, dalla scelta del vestito da indossare per fare colpo alla selezione degli argomenti di cui parlare. Con il tuo migliore amico, invece, puoi sentirti serena, vestirti come preferisci e parlare di tutto quello che ti passa per la testa. Sapendo che tra di voi c’è affinità, potete comportarvi nel modo più spontaneo e naturale.

5 – Non ti riserva alcun segreto…

​Conoscere veramente la persona con cui si ha a che fare è molto difficile, perché c’è sempre qualche particolare o qualche segreto che nasconde dentro di sé. Il tuo migliore amico, invece, non ha un passato, un presente o un futuro che possano preoccuparti o spaventarti: conosci gli avvenimenti più importanti della sua infanzia ed adolescenza, sai che tipo di persona è oggi e sei al corrente dei progetti e delle aspirazioni che coltiva. Ha condiviso con te i suoi aneddoti e le sue questioni più importanti, rendendoti partecipe della sua vita.

6 – … Ma solo belle sorprese

​Del tuo migliore amico conosci tutto: la sua infanzia, la sua personalità, i suoi interessi ed i suoi progetti. Questo, però, non significa che non abbiate più nulla da raccontarvi e condividere: qualsiasi particolare che, per una coppia qualunque, risulterebbe poco interessante e noioso, per voi è la base su cui scoprire qualcosa di nuovo e farsi una sana risata.

​7 – Condivide i tuoi interessi e le tue passioni

​Al tuo migliore amico piace fare ciò che piace a te. Questa condivisione di interessi e passioni non è una coincidenza o una forzatura: semplicemente, adora vederti contenta e soddisfatta. Potete, quindi, divertirvi sapendo che anche l’altro sta provando la stessa cosa, che si tratti di stare in casa a guardare un film, andare a mangiare al giapponese o a scatenarvi in discoteca.

8 – Potete divertirvi come con nessun altro​

​L’amore ha bisogno di divertimento e risate, ma non è semplice suscitare queste emozioni in una persona con cui non si ha ancora molta confidenza. Il tuo migliore amico, invece, condivide il tuo senso dell’umorismo e può farti divertire come nessun altro riuscirebbe a fare. Potete raccontarvi e discutere di ciò che volete, senza avere il timore che l’altro possa fraintendere il tono ed il sarcasmo. Ridere di gusto con la persona che ami è una delle gioie più grandi della vita.

​9 – Hai voglia di baciarlo

​Sicuramente, hai già provato il desiderio di baciare il tuo migliore amico e ti sei già immaginata come potrebbe essere. Tuttavia, hai soppresso il pensiero e ti sei tirata indietro, magari più di una volta. Il tuo errore è stato convincerti che fosse sbagliato. Anche se siete amici da moltissimo tempo, devi lasciarti andare ed agire con naturalezza: se pensi che sia ciò che desideri, liberati da qualsiasi condizionamento e fatti avanti!

​10 – È la persona giusta per te

Sicuramente lo hai già pensato, oppure glielo hai già detto personalmente: è la persona che qualsiasi ragazza vorrebbe avere al suo fianco. Probabilmente, hai anche coinvolto te stessa nel discorso, dicendogli che vorresti avere un fidanzato come lui. Quindi, perché non proprio lui? Ti basta compiere un altro piccolo passo in avanti per scoprire che hai di fronte a te la persona della tua vita!​

Rimani sempre aggiornato/a e iscriviti alla nostra newsletter !

Per avere sconti, usufruire di promozioni e buoni regalo, essere aggiornati sulle novità e le news per single dal mondo, iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. E' un servizio che tutela la tua privacy, discreto e annullabile in qualsiasi momento.

Copyright 2017 © by Escape Travel LTD - All rights reserved - Vietata la copia non autorizzata, anche parziale, dei contenuti del sito