News

  1. Home page
  2. News
  3. 5 cose per trasformare la tua vita da single

5 cose per trasformare la tua vita da single

Quando l'amore finisce e ci si ritrova single è il momento di dare una svolta alla propria vita e scoprire un modo più coraggioso per stare bene con se stessi e il mondo. Ecco le cinque cosa da fare assolutamente.

1)IL CENTRO.
Uno dei vantaggi di essere è quello di avere più tempo. Ecco la prima conquista: metti al centro le cose che ami, ciò che ti appassiona e che ti rende felice.

2) RINASCI. Prenditi cura di te stesso e per un intero weekend stacca la spina da tutto. Affrontare la propria solitudine all'inizio può spaventare (o annoiare), ma poi si trasformerà in un modo nuovo di stare con se stessi ed imparare a conoscersi.

3) CONFESSA.
Quali sono le cose che proprio non sopporti e vorresti cambiare? Fallo! Spesso rimandiamo cambiamenti a cui attribuiamo le nostre difficoltà. Questo potrebbe essere il momento di smettere di darsi scuse ed imparare ad agire.

4) DACCI UN TAGLIO. Sarà una semplice questione di look, ma a volte fa bene: un taglio deciso, la frangetta o un nuovo colore di capelli. Sono piccoli cambiamenti, eppure riescono a trasformare l'umore della giornata e farci sentire più forti.

5) SOGNA. Ognuno di noi ha un sogno nel cassetto. Non si tratta di recuperare i desideri dell'adolescenza, ma di crearne di nuovi. La forza delle tue passioni ti guiderà verso rotte non ancora scoperte e orizzonti da immaginare.

Copyright 2018 by Run@Way Srl - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la copia non autorizzata dei contenuti del sito