Call Center Orario No Stop

WhatsApp Line

Lun-Ven 09:30-19:30 / Sab 10-13

327.98.56.411

06.64.56.36.96

News per single

6 segnali femminili che gli uomini fraintendono

1478
2:00
919292
1 – TI MANDA BACINI E CUORICINI SU FACEBOOK

La differenza tra le emoticon amorose ed un reale gesto d’affetto è la stessa che separa la vita virtuale da quella reale, che alcune persone non riescono a comprendere. Dietro a quella faccina gialla sorridente e sbaciucchiante ed a quel cuore rosso pulsante d’amore, potrebbe esserci soltanto una ragazza annoiata che cerca di guadagnare qualche Mi piace e che, probabilmente, le invia ad una miriade di altri ragazzi, molti dei quali la pensano come te. Pensa positivo: se uno su mille ce la fa, potresti essere tu.
2 – ACCETTA IL TUO INVITO A VEDERVI
Forse è una supposizione un po’ maligna, ma un ragazzo che invita una ragazza a fare colazione o una passeggiata insieme non lo fa soltanto per trascorrere del tempo in innocente compagnia. C’è dell’interesse, sostenuto dalla fervida speranza di ottenere altre uscite ed appuntamenti con quella ragazza che, in realtà, vuole soltanto farsi offrire un cappuccino con brioche. Sii ottimista, ma anche cauto prima di fare il galante e pagare il suo conto.
3 – SI COMPLIMENTA PER IL TUO LOOK
Ci sono dei ragazzi che, come hanno imparato su Internet, trascorrono il loro tempo ad interpretare i messaggi nascosti femminili. Così, un banale “Che bella camicia!” può essere tradotto come “Chissà come stai senza!”, ed un “Che bei jeans!” come “Il meglio dev’essere lì sotto!”. È più probabile che fosse il primo complimento misericordioso che l’è passato per la testa, ma è bello crederci.
4 – GIOCA CON I SUOI CAPELLI
È vero che le ragazze giocherellano con le loro ciocche per scaricare il nervosismo, ma questo non significa che vogliano dire “Fammi tutta tua, qui, adesso!”. C’è una bella differenza tra una ragazza interessata, che cerca di comunicare la sua attrazione attraverso il linguaggio del corpo, e quella che sposta le ciocche che le penzolano sugli occhi perché le coprono la visuale. Purtroppo, non tutti la colgono.
 5 – LA FAI RIDERE
 Tutti sanno che per conquistare una ragazza bisogna farla ridere, ma pochi intuiscono che farla ridere non basta per conquistarla. Puoi strapparle una risata con la battuta del daino che gioca a nascondino, raccontandole una barzelletta di Pierino o, se hai poca dote e molta autoironia, tirandoti giù i pantaloni e mostrandole il grilletto, ma è improbabile che si riveli un metodo efficace. A meno che tu non voglia finire sul fondo della friendzone.
 6 – SCHERZA CON TE
Scherzar è tra i segnali femminili che i ragazzi fraintendono uno con l’altra è sicuramente indice di un buon rapporto ma, con i tempi che corrono, il confine tra l’amicizia e l’amore è talmente sottile che non si può dar nulla per scontato. Se non è sostenuto da altri segnali consistenti, è soltanto un modo per divertirsi tra amici. Assicurati di comprenderlo per tempo, perché regalarle un mazzo di rose per sentirsi dire “Ti amo di bene!” è un’esperienza che non augureresti nemmeno al tuo peggior nemico.

Like.it

Rimani sempre aggiornato/a e iscriviti alla nostra newsletter !

Per avere sconti, usufruire di promozioni e buoni regalo, essere aggiornati sulle novità e le news per single dal mondo, iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. E' un servizio che tutela la tua privacy, discreto e annullabile in qualsiasi momento.

Copyright 2017 © by Escape Travel LTD - All rights reserved - Vietata la copia non autorizzata, anche parziale, dei contenuti del sito