News

  1. Home page
  2. News
  3. Amore vero: e vissero per sempre felici e contenti

Amore vero: e vissero per sempre felici e contenti

Tre consigli per i single che vogliono innamorarsi

Conoscersi, incontrarsi e innamorarsi. All'inizio di una relazione d'amore tutto sembra bello, perfetto e non si vedono nuvole all'orizzonte. Naturalmente con il passare del tempo un amore vero può cambiare: se all'inizio si prova un pò d'imbarazzo e timidezza nonchè le classiche farfalle nello stomaco, più avanti si provano una forte fiducia, un profondo rispetto e il desiderio di trascorrere la vita proprio con quella persona speciale.

Trovare il vero amore può non essere una cosa immediata e spesso proprio quando stiamo per perdere le speranze arriva la persona ideale per noi che stavamo aspettando da tutta la vita. Per i single che sono in attesa dell'amore vero consigliamo di prendere nota di questi tre piccoli consigli:

1) rimanete sempre positivi perchè il buon umore e la cordialità verranno avvertiti da chi vi sta intorno,
2) mantenete una mentalità aperta per mettervi alla prova e sperimentare nuove attività,
3) date a tutti l'opportunità di conoscervi e fate nuovi incontri con altri single poichè ne guadagnerete a priori.

L'amore vero richiede tempo e pazienza

Spesso per i timidi non è facile buttarsi ed essere aperti, dunque per coloro che hanno a che fare con più introversi consigliamo di usare tanta pazienza e incoraggiarli ad aprirsi. Per conoscere nuove persone in modo semplice i siti di incontri sono fatti proprio per questo scopo ed aiutano sia nel campo delle amicizie sia per trovare l'anima gemella. Naturalmente riconoscere il vero amore, sia grazie agli incontri online o sia grazie a quelli offline, non è affatto un impresa facile e senza dubbio abbiamo bisogno di tempo, per accorgerci che al nostro fiancora abbiamo proprio quella persona speciale che stavamo aspettando da tutta la vita.

Uno dei trucchi per trovare l'amore vero è quello di rimanere con i piedi per terra, di essere realisti e di non idealizzare un uomo o una donna che nella realtà forse neanche esiste! Tutti sognamo l'amore come nei film romantici, come nelle fiabe o nei cartoni animati... ma quello vero fatto di quotidianità, tenerezza e fiducia è molto molto meglio. Su questo non abbiamo alcun dubbio!

Come capire se è vero amore

Il vero amore è la persona che sarà al vostro fianco, che asseconderà le vostre scelte e che vi aiuterà nei momenti di difficoltà. Il vero amore sarà in grado di lasciarvi sufficienti spazi liberi, non sarà oppressivo e vi offrrirà sempre fiducia, rispetto e complicità. Il vero amore può esistere per tutti e se non riuscite a trovarlo provate a comprenderne le motivazioni, non accontentatevi di quello che trovate ma aspettate e cercate quello che volete veramente.

ASCOLTA E SEGUICI SULLA PRIMA WEB RADIO PER SINGLE: www.radiosiv.it
                                             
Approfonderemo gli argomenti con esperti, interviste, sondaggi, giochi

Copyright 2018 by Run@Way Srl - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la copia non autorizzata dei contenuti del sito