Call Center Orario No Stop

WhatsApp Line

Lun-Ven 09:30-19:30 / Sab 10-13

327.98.56.411

06.64.56.36.96

News per single

Cosa non chiedere mai ad una donna single

855
0:00
767070
Le persone raramente si fermano a riflettere sul fatto che una donna può vivere benissimo anche senza un partner. Senza contare il fatto che si può restare soli perché in questo momento non si ha il desiderio di una relazione o perché non si è ancora trovata una persona sufficientemente interessante da frequentare.

Anche se il buonsenso dovrebbe suggerire di starsene zitti e badare ai fatti propri, spesso la figuraccia è dietro l’angolo, anche in totale buona fede.

Ecco quindi 8 cose da non chiedere MAI a una donna single, per non sembrare pettegoli e inopportuni.

Donne single, a voi la parola: quali sono le frasi più di cattivo gusto che vi sono state rivolte?

Non soffri del fatto che la maggior parte delle persone alla tua età ha una vita di coppia?
La risposta più essere “sì” o “no”. Ma vi sembra una domanda opportuna da fare? Se questa persona ci soffre veramente, perché rigirare il dito nella piaga?

Non ti senti mai sola?
Ovviamente sì. Come tutti. Comprese le persone fidanzate e sposate. Un compagno non garantisce automaticamente il non sentirsi soli, ogni tanto.

Da quanto non esci con qualcuno?
Potrebbe essere passata un’ora come anni. Una donna che non ha un partner fisso non significa che non abbia una vita. E comunque sono solo fatti suoi.

Sai che più passa il tempo, più l'orologio biologico ticchetta veloce?
Sì, è una situazione ben nota alle donne e, forse, la più personale di tutte. Domanda da evitare come la peste.

Hai mai pensato di cambiare atteggiamento? Forse è colpa tua se sei sola...hai un pessimo carattere!
Perché, non avete mai visto uomini sposati con delle arpie?

Sei bella, intelligente, con un buon lavoro: perché sei ancora single?
L’essere delle donne “perfette da sposare” non garantisce il trovare la persona giusta. Le donne single non sono oggetti da assegnare all’asta, hanno capacità decisionale anche loro, fortunatamente. Magari il problema sta negli uomini che incontrano, no?
Perché non provi con internet? Meetic.com, Tinder o qualunque altro sito... Funziona... sai un'amica si è persino sposata!
Ma pensate che una donna single viva sopra un pero e non conosca l’esistenza dei siti di dating? È single, non un’eremita. Se volesse iscriversi a dei siti di incontri potrebbe farlo benissimo senza i vostri suggerimenti.


Al matrimonio di amici sentirsi dire “corri in prima fila per prendere il bouquet... così forse sarà la volta buona
Il cattivo gusto imperante. Se poi vi mandano a quel paese non meravigliatevi.

( da 105.net)

Rimani sempre aggiornato/a e iscriviti alla nostra newsletter !

Per avere sconti, usufruire di promozioni e buoni regalo, essere aggiornati sulle novità e le news per single dal mondo, iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. E' un servizio che tutela la tua privacy, discreto e annullabile in qualsiasi momento.

Copyright 2017 © by Escape Travel LTD - All rights reserved - Vietata la copia non autorizzata, anche parziale, dei contenuti del sito