News

  1. Home page
  2. News
  3. Donne single, quello che fanno (ma non dicono)

Donne single, quello che fanno (ma non dicono)

16 comportamenti (segreti) che le donne non hanno il coraggio di ammettere

Donne single, sappiamo quali sono i vostri segreti! Questa volta non parliamo di come giustificare il proprio status di single, né tantomeno di come esaltarlo per dimostrare quanto si sta bene… Basta cliché!

Sappiamo che cantante a squarciagola sotto la doccia, che vi piace struggervi davanti a film strappalacrime, che nella vostra mente vi immaginate come sarebbe flirtare con i fidanzati delle vostre amiche e che, tuttosommato, vi compiacete da sole a non avere fastidiosi problemi di coppia.

Il sito Women’s Health ha individuato alcune cose che le donne single fanno ma non ammettono.  Vi è mai capitato di fare sciopero per un po’ con rasoio e ceretta? O di avere continui sbalzi di umore tra la felicità e il desiderio di amare  qualcuno più di un paio di tacchi alti?

Eccovi svelato quello che le single fanno ma non dicono. E non si tratta dei soliti luoghi comuni su come diagnosticare quella patologia chiamata “singletudine”.

1

Compri un vestito nuovo per ogni primo appuntamento

Sì, lo fai anche se in realtà qualsiasi vestito che tu abbia nell'armadio sarà sempre una novità per la persona che hai davanti.

2

Non ti dispiace affatto se la tua amica litiga con il suo ragazzo

Se fosse una cosa seria non ci penseresti nemmeno, ma visto che secondo te si tratta di un tipo mediocre, in fondo sei contenta se la tua migliore amica litiga con il suo pseudo-fidanzato, così può uscire con te.

3

Guardi Tinder come se fosse un gioco

Sai perfettamente che su Tinder non troverai mai l'uomo della tua vita e neppure qualcuno di accettabile, ma tuttosommato ti diverte fare un giro ogni tanto.

4

Peli ribelli a gogò

Molte donne lo fanno ma nessuna lo ammette. Niente sesso all'orizzonte? Uguale peli in libertà.

5

Sei soggetta a sbalzi di umore

Passi repentinamente dall'essere al settimo cielo per la tua libertà e singletudine, al sentirti irrimediabilmente sola.

6

La prima cosa che vorresti chiedere ad un uomo è: «Sei single?»

Ormai è diventata una ossessione, quando gli amici parlano di papabili e interessanti colleghi di lavoro, l'unica domanda che ti poni è se sono single e se vale la regola del "friends with benefits"...

7

Canti a squarciagola sotto la doccia All the sngle ladies

"Put your sudsy hands up!".

8

Tuttosommato il romanticismo non ti dispiace

Canti All the single ladies sotto la doccia, ma ti piace anche struggerti con canzoni e film strappa lacrime.

9

Ti infatui facilmente

Arrivi a fine giornata che ti sei "innamorata" del cameriere del bar dove hai pranzato, del tipo seduto a fianco a te in metro e dell'adone della palestra. Sei single e questo ti dà il diritto di guardare chi vuoi.

10

Ti allarghi in modo incontrollato nel letto

Cosa c'è di meglio di avere il lettone tutto per sé?

 

Si ringrazia Vanity Fair per l’articolo

Per leggere l’articolo: https://www.vanityfair.it/benessere/what-women-want/2018/04/22/single-cose-che-fanno-ma-non-dicono

Scopri le offerte di Siv Vacanze perché per noi viaggiare è questione di emozioni.

Copyright 2018 by Run@Way Srl - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la copia non autorizzata dei contenuti del sito