News

  1. Home page
  2. News
  3. I 10 tipi di uomini single da evitare, ecco da chi stare alla larga

I 10 tipi di uomini single da evitare, ecco da chi stare alla larga

Certe volte essere single è dura, ci si sente sole e si perdono un po’ le speranze di trovare l’anima gemella, in questo stato di semi depressione però non dobbiamo smettere di avere la mente lucida, perché gettarsi tra le braccia dell’uomo single sbagliato è decisamente molto peggio! Ma chi sono questi uomini single sbagliati? Perché lo sono?

In linea generale non esistono gli uomini giusti e quelli sbagliati in senso assoluto, esistono quelli giusti o sbagliati per noi, quelli con cui non possiamo essere compatibili e che non ci possono rendere felici neanche con tutte le buone intenzioni, e viceversa ovviamente.

Ci sono però uomini single che potremmo definire ad alto rischio, quelli da cui è consigliabile stare alla larga perché se ci si innamora potrebbero davvero essere guai!

Ecco i 10 tipi di uomini single da evitare:

Il rompi: è quello che deve dire la sua su tutto, vi deve correggere ogni cosa perché sa tutto!

L’impegnato: un ragazzo fidanzato/sposato difficilmente lascerà la sua compagna per l’amante, valutate bene prima di infilarvi in queste situazioni.

Il traditore: tradisce la sua compagna per voi e poi… tradirà voi con un’altra, non fa una piega. I serial fedifraghi lasciamoli perdere!

Il mammone: sarete sempre tu, lui e la sua mamma… siete disposte ad accettarlo pur di non essere più single?

Il tirchio: sperperare il denaro non è giusto ma essere troppo spilorci neanche, e non pensate che ognuno gestisca a piacere il proprio conto perché a lungo andare diventerà una situazione molto pesante.

Il palestrato: se non siete come lui è meglio lasciar perdere, questi tipi vanno avanti a petto di pollo, tonno al naturale e proteine in polvere…palestra tutti i giorni per tutto l’anno!

Il single: ci sono persone che non sono fatte per stare in coppia, stanno bene sole, sono felici e appagate, non c’è modo di convertirli allo status di impegnato, troveranno sempre qualcosa che non va è manderanno all’aria il rapporto.

Il noioso: non c’è cosa peggiore dei noiosi, non hanno nessuna iniziativa, nessuna passione, sono delle amebe che vi faranno passare ogni entusiasmo!

Il neo divorziato: lui vuole solo divertirsi, non ha nessuna intenzione di mettere radici quindi aspettate un po’, dategli un po’ di tempo per fare delle esperienze e poi magari potete provare ad uscire con lui.

Ultras: che siano ultras di calcio, di alimentazione, di macchine, di sport, di politica e di qualsiasi cosa… fate attenzione, sono sempre esagerati, permalosi e intrattabili. Gli ultras vanno d’accordo solo con gli altri ultras!

Copyright 2018 by Run@Way Srl - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la copia non autorizzata dei contenuti del sito