Call Center Orario No Stop

WhatsApp Line

Lun-Ven 09:30-19:30 / Sab 10-13

327.98.56.411

06.64.56.36.96

News per single

I 14 momenti più emozionanti di una relazione sentimentale

In una relazione sentimentale ci sono dei momenti che non si dimenticano mai....

Redazione di SingleInVacanza.it
inserita un anno fa
1496
2:00
789191
1 – LA PRIMA VOLTA CHE RIMANETE DA SOLI
 
​​Il momento in cui tutto ha inizio è quello in cui vi trovate, per la prima volta, da soli. Non importa se si tratta del primo appuntamento o di un incontro inaspettato: l’unica cosa che conta è che possiate godervi la compagnia di uno e dell’altra, senza nessun elemento di disturbo. La tensione è altissima, ma quando l’imbarazzo si scioglie diventa energia pura!
 
2 – LA PRIMA VOLTA CHE VI BACIATE
 
Capire quando è il momento giusto di farvi avanti, mettendo da parte l’imbarazzo ed il nervosismo, non è sempre semplice, ma quel susseguirsi di sguardi e pensieri lo vivrete appieno in ogni interminabile istante. È il momento in cui metterete il turbo alla vostra relazione, facendo esplodere la passione allo stato puro!
 
3 – LA PRIMA VOLTA CHE FATE L’AMORE

 
Tutte le prime volte sono speciali, e questa in particolare lo è ancora di più. L’imbarazzo ed il nervosismo salgono alle stelle, ma senza rovinare la magia di quel momento. Qualunque cosa accada, sarà memorabile!

4 – LA PRIMA VOLTA CHE DORMITE INSIEME

 
Dopo essere fuggita tantissime volte a tarda notte, è giunto il momento di trascorrerla interamente insieme, per risvegliarvi l’uno accanto all’altra. Potreste riaprire gli occhi nello stesso istante, scambiarvi qualche sguardo e bacetto o, chissà, potrebbe addirittura sedersi al tuo fianco mentre ti porta la colazione a letto!
 

5 – LA PRIMA VOLTA CHE PASSATE IL SABATO SERA A CAS
A
 
Qualunque siano i vostri interessi e qualunque siano le compagnie che frequentate, ci sarà un momento in cui capirete di non avere alcun bisogno di fare qualcosa di speciale durante il sabato sera. Vi basterà la vostra reciproca compagnia, un divano su cui guardare un bel film ed un letto su cui fare l’amore. Da quel momento vi sentirete ancora più uniti!
 

6 – QUANDO LITIGATE SAPENDO CHE FARETE PACE
 
Come si dice, l’amore non è bello se non è litigarello. I battibecchi, i diverbi ed i litigi fanno parte della vita coppia e non vanno necessariamente considerati un male: aiutano entrambi a capirsi un po’ di più, nonché a prendere le successive decisioni insieme. Quando discutete e litigate, pensate anche al momento in cui farete pace, infilandovi sotto le lenzuola!
 

7 – QUANDO SUPERATE UN MOMENTO DIFFICILE INSIEME
 
Nella vita, tutti devono affrontare delle difficoltà. Farlo insieme alla persona che ami, stando l’uno accanto all’altra e sostenendosi reciprocamente, risulta molto più semplice ed apre una strada più luminosa verso il futuro. Oltre a rafforzarti, ti fa capire che cosa significa essere in due e che, qualunque cosa accada, lo sarete sempre!
 

8 – IL MOMENTO IN CUI LO RINCONTRI DOPO UN PERIODO DI LONTANANZA
 
Salutarsi sapendo di non potersi vedere per un periodo prolungato è sempre molto triste. Il momento in cui ci si rincontra e ci si riabbraccia, però, ricompensa degnamente lo sforzo compiuto per sopportare la lontananza. L’emozione di quell’istante non ha nulla da invidiare ai finali più strappalacrime dei film romantici, nemmeno se si tratta di Pretty Woman!
 

9 – IL MOMENTO IN CUI TI SENTI PARTE DELLA SUA FAMIGLIA
 
Far parte della vita di una persona significa anche avere a che fare con la sua famiglia. I genitori, a volte, possono comportarsi in modo invadente e la loro influenza risultare problematica. Quando capisci che vi piacete reciprocamente e che, quindi, puoi sentirti a tuo agio quando sei in loro compagnia, tu ed il tuo lui vi sentirete ancora più in sintonia!
 

10 – IL MOMENTO IN CUI INSEDI LO SPAZZOLINO A CASA SUA
 
Insediare lo spazzolino da denti a casa del tuo lui ti fa sentire come un astronauta nel momento in cui pianta la sua bandiera sulla Luna. La differenza è che tu, invece di un banale satellite, hai conquistato una parte della sua abitazione e, sopratutto, della sua vita. Da quel momento, potrai fermarti a dormire a casa sua ogni volta che vorrai!
 

11 – MENTRE ACCUDITE E CRESCETE UN CUCCIOLO
 
 
​Accudire e crescere un cucciolo, magari un bel cagnolino, è un’esperienza straordinaria da vivere insieme. Comporta innanzitutto degli impegni e delle responsabilità, ma è anche divertente ed appagante. È come un assaggio di ciò che vi aspetterà in futuro, quando vi sentirete pronti per compiere qualche passo in più!
 

12 – DURANTE LE GIORNATE CHE TRASCORRETE INTERAMENTE INSIEME
 
 
​Anche se accade di rado, trascorrere un’intera giornata insieme, andando dove volete e facendo ciò che vi pare, è qualcosa di meraviglioso. Vi permette di vedere come siete nella vita di tutti i giorni e, pur sentendovi già in armonia, di conoscervi appieno, perché c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire!
 

13 – DURANTE LE VACANZE CHE TRASCORRETE INSIEME
 
È un po’ come trascorrere un’intera giornata insieme e ripeterlo per qualche giorno, con la differenza che vi trovate a grande distanza da casa e, sopratutto, che siete assolutamente soli. Anche viaggiare uno accanto all’altro è un’esperienza che vi permette di conoscervi un po’ di più. Qualunque sia la destinazione, è impagabile!
 
​​​
14 – OGNI VOLTA CHE DICI “TI AMO”
 
La prima volta, probabilmente, glielo dici sussurrando o bofonchiando, aspettando con ansia la sua risposta. Dire quelle fatidiche paroline non è mai semplice, e ancora più difficile è sopportare quel lunghissimo istante in cui osservi la sua reazione. A volte, si sente il bisogno di spiegare ciò che si intendeva veramente, per smorzare l’imbarazzo o per il timore di non essere ripagati. Quando te lo sentirai dire anche tu, però, sarà emozionante poterglielo ripetere ogni giorno!

Da Like.it

Rimani sempre aggiornato/a e iscriviti alla nostra newsletter !

Per avere sconti, usufruire di promozioni e buoni regalo, essere aggiornati sulle novità e le news per single dal mondo, iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. E' un servizio che tutela la tua privacy, discreto e annullabile in qualsiasi momento.

Copyright 2017 © by Escape Travel LTD - All rights reserved - Vietata la copia non autorizzata, anche parziale, dei contenuti del sito