Call Center Orario No Stop

WhatsApp Line

Lun-Ven 09:30-19:30 / Sab 10-13

327.98.56.411

06.64.56.36.96

News per single

Le 5 terme da non perdere nella stagione invernale

Redazione di SingleInVacanza.it
inserita un anno fa
2843
2:00
718181
L’ennesima fredda e piovosa giornata invernale e salta il programma per il week-end. Che stress l’idea di trascorrere un altro pomeriggio davanti alla TV! Non disperate abbiamo la soluzione giusta per voi. Fuggire alle Terme è il modo migliore per uscire dalla routine invernale, dedicare un po' di tempo al proprio benessere e farsi coccolare in una calda vasca termale mentre fuori si congela. Non resta che preparare la valigia e scegliere tra i 5 centri termali più frequentati e gettonati in inverno, che abbiamo selezionato per voi.


CHIANCIANO TERME

Chianciano Terme è una destinazione termale da non perdere, situata a confine tra la Val d’Orcia e la Valdichiana, a due passi da Montalcino, Montepulciano e Pienza. Pensateci, un bel bagno rilassante dopo un tour enogastronomico alla scoperta della cucina tradizionale toscana è proprio quello che vi serve. Non esitate, preparate le valigie e partite alla volta delle Terme di Chianciano. Il vostro benessere non può più aspettare.Salva




TERME DI SIRMIONE

Le Terme di Sirmione, a metà strada tra Milano e Venezia, sono uno dei più antichi e lussuosi centri benessere italiani: un ambiente unico e suggestivo, sulla penisola che si protende all'interno del lago di Garda, con oltre 1000 mq di piscine termali e due stabilimenti all’avanguardia e numerose strutture di charme dove soggioranare. Sicuramente la scelta giusta per un week-end romantico e rilassante.




TERME DI BORMIO

Le Terme di Bormio, in nell'Alta Valtellina, sono considerate uno dei centri benessere più affascinanti delle Alpi. Tra i molteplici servizi termali offerti, spiccano la grotta sudatoria, un bagno turco naturale sviluppato lungo due gallerie scavate nella roccia per oltre 50 metri, e la piscina panoramica all’aperto, a picco sulla roccia, dalla quale si dominano la conca di Bormio e le vallate circostanti. Entrambe esperienze uniche al mondo.



TERME DI PRE SAINT DIDIER

Un elegante palazzo ottocentesco con ampio giardino esterno ai piedi del Monte Bianco, le Terme di Pré Saint Didier sono il gioiello termale della Valle d’Aosta. Un luogo magico dove trascorrere un’esperienza di relax senza precedenti: stare immersi nell’acqua calda, osservando il cielo stellato, circondati dalla neve.


TERME DI COLA'

Le Terme di Colà, a breve distanza da Verona, sulla sponda orientale del Lago di Garda, sono un piccolo paradiso da scoprire. Il parco secolare di 13 ettari, costellato di piscine e laghetti di acque termale, con la settecentesca Villa dei Cedri ed il vicino Lago di Garda, è il luogo perfetto per trascorrere qualche giorno dedicato al benessere in uno scenario suggestivo.

​( si ringrazia gogoterme.com per l'articolo)
SalvaSalva

Rimani sempre aggiornato/a e iscriviti alla nostra newsletter !

Per avere sconti, usufruire di promozioni e buoni regalo, essere aggiornati sulle novità e le news per single dal mondo, iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. E' un servizio che tutela la tua privacy, discreto e annullabile in qualsiasi momento.

Copyright 2017 © by Escape Travel LTD - All rights reserved - Vietata la copia non autorizzata, anche parziale, dei contenuti del sito