News

  1. Home page
  2. News
  3. Le regole per un flirt di una notte

Le regole per un flirt di una notte

Mai farsi cogliere impreparate. Ecco una mini guida con i dos e i don'ts per un one night stand. Che potrebbe anche continuare Regola numero uno: non farsi mai cogliere impreparate. Nella lingerie da indossare, su come sgattaiolare via il giorno dopo (della notte prima), ma soprattutto su cosa aspettarsi.   Perché il flirt di una notte è un meccanismo socialmente radicato e accettato nella popolazione maschile, ma che può suscitare false illusioni o atteggiamenti non appropriati in quella femminile. Candele e romanticismi, ad esempio, sono banditi. Così come aprire le porte di casa propria potrebbe essere un jolly da non scoprire.    Meglio andare a casa sua.     Il sesso senza implicazioni non è un tabù, basta solo prenderlo nel modo giusto. Sì, perché anche in questo campo esiste un “galateo” da rispettare.   I facili costumi non c’entrano. Il flirt di una notte va preso per quello che è. E l’esito può essere soddisfacente o molto soddisfacente. Nella gallery una piccola guida che vi può aiutare.

1 Nozioni basiche

Se lo conosci in un locale, prima di decidere se andare via con lui, cerca di capire alcune nozioni fondamentali. Non si tratta di avere la biografia completa, ma di fiutare se potrebbe essere una compagnia piacevole.

2 Attenzione all'alcol

Non esagerare con vino e cocktails. L'alcol non è un buon amico a letto e poi sempre meglio avere in pugno la situazione.

3 Usa la protezione

E' il flirt di una notte. Solo una notte, appunto. Non lo conosci neanche. Fare sesso protetti non è una opzione, è un obbligo.

4 Non aspettarti scintille

Si sa la prima volta non è mai perfetta e siamo tutti un po' impacciati. Quindi non ti aspettare che lui ti conosca alla perfezione oppure di fare scintille. Certo, non deve essere neanche un completo flop.

5 Andate a casa sua

Se vive solo, sempre meglio andare a casa sua. Un problema in meno.

6 Occhio alla lingerie

Se esci con l'intenzione di... non farti cogliere impreparata. Scegli sempre della biancheria intima presentabile.

7 Niente romanticismi

Se è solo un flirt di una notte candele, effusioni e romanticismi non sono contemplati. Stiamo parlando di una notte di sesso senza coinvolgimenti e compromessi.

8 Prepara una scusa

Se il giorno dopo non se ne va o tu vuoi sgattaiolare via, preparati una scusa (credibile) in anticipo.

 Si ringrazia  La redazione di  Vanity fair 

  Per leggere l’articolo: https://www.vanityfair.it/benessere/sesso/2018/08/28/flirt-di-una-notte-come-comportarsi-regole

  Scopri le offerte di Siv Vacanze perché per noi viaggiare è questione di emozioni.

Copyright 2018 by Run@Way Srl - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la copia non autorizzata dei contenuti del sito