News

  1. Home page
  2. News
  3. Little Venice: il pittoresco quartiere di Mykonos dove le case ricordano Venezia

Little Venice: il pittoresco quartiere di Mykonos dove le case ricordano Venezia

Mykonos è una pittoresca cittadina di piccole case bianche che si arrampica sul dolce crinale di una collina dove vicoli labirintici e bellissimi angoli nascosti si susseguono tra loro intervallati da chiesette e boutique, il tutto sormontato da bellissimi mulini a vento del 1500.

Uno dei luoghi simbolo della Chora è Little Venice, il quartiere così chiamato perché le case con i loro balconi sono costruite a filo d’acqua e ricordano quelle di Venezia.

Little Venice si trova nel centro della Città di Mykonos ed è composta da case tradizionali multicolori, appartenute a ricchi mercanti e capitani nel 1700, che danno l’impressione di galleggiare sul mar Egeo, creando stupore nel viaggiatore.

Sensazionale il tramonto da questo quartiere, assolutamente da non perdere: le onde si tingono d’oro e si infrangono sul lungomare mentre il cielo si colora di sfumature dal giallo al rosso.

Le strette strade della Piccola Venezia formano un labirinto, progettato originariamente per confondere i pirati nel caso attaccassero la città, oggi arricchito da gallerie d’arte e mostre.

Gustate un cocktail al tramonto sul lungomare e poi fate festa tutta la notte nelle eleganti discoteche e caffetterie di Little Venice.

VISITA MYKONOS INSIEME A NOI! 
PASSEREMO UNA FANTASTICA SETTIMANA DAL 13 al 20 AGOSTO IN UNA FANTASTICA CROCIERA CHE SBARCHERA' A MYKONOS
IN COMPAGNIA DI NUOVI AMICI ED AMICHE SINGLE! 
SE VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI BASTA CLICCARE IL BOTTONE IN BASSO PER SCOPRIRE TUTTI I DETTAGLI DELLA VACANZA


Copyright 2018 by Run@Way Srl - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la copia non autorizzata dei contenuti del sito