Call Center Orario No Stop

WhatsApp Line

Lun-Ven 09:30-19:30 / Sab 10-13

327.98.56.411

06.64.56.36.96

News per single

Mai più donne sole! Come non essere più donne single

1589
0:00
979191
La solitudine sentimentale

I ritmi frenetici della vita moderna contribuiscono senza dubbio alla mancanza di tempo per dedicarci a nuove amicizie o a nuovi incontri sentimentali per single. Spesso per timidezza o per scarsa fiducia verso gli altri ci ritroviamo in solitudine senza accorgercene.

La solitudine sentimentale può essere descritta in 2 modi: esiste quella volontaria, dovuta al fatto di non riconoscersi nei costumi o nei valori della società moderna, che ci porta a scegliere un periodo di riflessione e di chiusura verso gli altri. La seconda è la solitudine casuale e temporanea, ovvero quando per vari motivi ci ritroviamo ad essere single, senza però escludere totalmente la possibilità di trovare un partner in futuro.


Dunque, come dovrebbero comportarsi le donne sole che non vogliono restare single per il resto della vita? Questo potrebbe essere il momento giusto per riscattarsi e riattivare la propria vita sociale. Riprendere la fiducia, aprirsi a nuove conoscenze e dedicare del tempo nella costruzione di nuovi legami sinceri, potrebbero essere i primi passi fondamentali per uscire dallo stato di donne single.

Donne single professionalmente realizzate… e sentimentalmente?

Sicuramente esistono donne single che desiderano avere una persona fidata e sincera al proprio fianco, ma allo stesso tempo necessitano anche di diversione, di libertà individuale e di realizzare i propri progetti. Molte di queste caratteristiche si ritrovano sicuramente in campo professionale: fiducia nel team lavorativo, diversione e libertà nei progetti. Ma il lavoro non può sostituire l’amore!


Molte donne single rivestono alte cariche professionali oppure hanno trovato successo nella realizzazione di se stesse in campo lavorativo. La carriera, della quale andiamo orgogliose e soddisfatte, alla quale ci dedichiamo con tanta passione e impegno potrebbe anche rappresentare un ostacolo per creare e mantenere una relazione sentimentale. Non si può certo vivere solo di lavoro e responsabilità! Siete d’accordo?

Come non essere più donne single?

Siete single e state passando un momento di solitudine sentimentale, ma sentite che è anche ora di rimettersi in gioco? Allora cominciate con il ritrovare il vostro preziosissimo tempo, dedicatevi a voi stesse e ai vostri hobby, valorizzate le vostre relazioni sociali e ampliate le vostre cerchie di amici. In ogni città italiana vengono organizzati incontri culturali, sportivi, enogastronomici e di svago. Perché allora non approfittarne?

La solitudine è vantaggiosa solo se è consapevole e non obbligatoria e, soprattutto, se viene sfruttata per raggiungere i propri risultati professionali e per ritrovare la propria stabilità emotiva. Ma se siete stanche di essere donne sole allora cercate la realizzazione anche nella vostra vita sentimentale. L’Italia è piena di single interessanti con i quali è possibile mettersi in contatto, divertirsi e sentirsi a proprio agio. E se poi l’amore arriva sarete pronte a coglierlo al volo.

Rimani sempre aggiornato/a e iscriviti alla nostra newsletter !

Per avere sconti, usufruire di promozioni e buoni regalo, essere aggiornati sulle novità e le news per single dal mondo, iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. E' un servizio che tutela la tua privacy, discreto e annullabile in qualsiasi momento.

Copyright 2017 © by Escape Travel LTD - All rights reserved - Vietata la copia non autorizzata, anche parziale, dei contenuti del sito