News

  1. Home page
  2. News
  3. Sedurre un uomo: 5 consigli per essere affascinanti!

Sedurre un uomo: 5 consigli per essere affascinanti!

Come si può sedurre un uomo single? Di fronte a questa domanda sicuramente molte di voi entrano nel pallone oppure cominciano a collezionare consigli di amiche e amici senza venire a capo di una soluzione. Vi forniamo 5 trucchi per aumentare le possibilità di conquistare un uomo e farlo cadere ai vostri piedi.

La prima cosa da sapere per conquistare un uomo single è che i diversi modi di sedurre un uomo hanno a che vedere con altrettante variabili. Ad esempio il modo in cui vi presentate ai suoi occhi e le vostre innate doti di charme femminile giocano un ruolo indubbiamente fondamentale. Allo stesso tempo non bisogna sottovalutare la chimica e quella scintilla che dovrebbe scattare se decidete di sedurre un uomo single. Vi presentiamo un divertente vademecum per aumentare le vostre possibilità e conquistare l’uomo single dei vostri sogni!

1. Usate simpatia e charme

Prima regola per sedurre un uomo single è sapere come flirtare. Mettete in chiaro nella vostra testa cosa vi interessa dell’altra persona e cosa vorreste idealmente creare con lui. Siate interessanti e divertenti ma mai troppo sopra le righe o rischierete di irritarlo! Le dive vanno benissimo sullo schermo del cinema, ma nella vita reale tirare troppo la corda non porta mai a nulla di buono. Gli uomini sono attratti dalla semplicità e dalla naturalezza,doti che vanno unite a un carattere combattivo che non si arrende alla prima difficoltà! Simpatia e charme: ridete alle sue battute e siate brillanti ma senza mai perdere la vostra grazia o essere triviali. Essere gioviali è una cosa, diventare molesti un’altra!

2. Colpire e affondare con l’astuzia

Non svelate tutto di voi alla prima uscita e cercate di stuzzicarlo con un po’ di mistero. È normale sentire il desiderio di baciarlo subito, ma è comunque importante che lasciate il primo passo a lui, onde evitare di scadere nella sfacciataggine o di sopraffarlo. Se tuttavia sembra che il vostro cavaliere sia frenato dalla timidezza cercate di rassicurarlo con dei complimenti: molti uomini, difatti, si sentono in soggezione di fronte al prototipo della donna moderna troppo sicura! Una conversazione interessante è la chiave per attrarre il partner a sé. Provate a mostrargli i vostri lati più attraenti, raccontando dei vostri viaggi o delle qualità preziose che ritenete di avere, senza tuttavia peccare di superbia! Sedurre un uomo vuol dire giocare d’astuzia e volgere a proprio favore ogni possibile imprevisto e ostacolo. Come in una campagna pubblicitaria bisogna essere chiari ma al contempo sottili per avere successo!

3. Siate sicure del vostro corpo e non lasciate che i complessi vi blocchino

È inutile girarci attorno, gran parte del lavoro da fare per conquistare un uomo single ricade sul vostro corpo. Imparate a usare i vostri punti di forza e a nascondere, con intelligenza, quelli che ritenete essere i punti deboli. Se il trucco non si vede, come insegnano i prestigiatori, lo spettatore farà finta che non esista… non c’è bisogno, quindi, di porre l’accento sull’ineleganza del vostro collo del piede… basterà puntare su un nuovo taglio più provocante per sviare le attenzioni da quello! Essere sexy non vuol dire andare in giro come un’autostrada piena di segnali sessuali. Per sedurre un uomo non avete bisogno di sembrare in saldo, basta curare l’allestimento della vetrina!

4. Per conquistare un uomo non esistono trucchi miracolosi

Chiunque vi dica – libro o amico intimo – che esistono segreti per sedurre un uomo single sta mentendo! Molte persone per seguire questi fantomatici “trucchi miracolosi” rischiano di perdere se stessi, trasformandosi in tutt’altro. Se l’essere voi stessi non funziona con una persona, evidentemente, questa non è fatta per voi. Magari non è l’anima gemella che state aspettando, ma anche semplicemente di una cena o un appuntamento galante! Non cercate, come i bambini, di far entrare la formina rotonda nell’apertura a stella… non solo è impossibile, ma è anche infinitamente faticoso. Se le cose non vanno, semplicemente, i caratteri non sono compatibili!

5. Chimica e attrazione non possono essere forzate

Anche solamente con uno sguardo, senza possedere poteri magici, potete facilmente capire se c’è partita oppure solo speranze destinate a infrangersi. A volte, questo è vero, la chimica o la famosa scintilla ha bisogno di un po’ di tempo per poter scattare, ma riporre sempre le speranze nell’accensione tardiva di questa miccia non deve rendervi ciechi! Come quando si gioca a poker a volte, semplicemente, una mano è sfortunata… giocare per divertirsi ha un senso, ma perdere tutto per ostinazione no!


Copyright 2018 by Run@Way Srl - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la copia non autorizzata dei contenuti del sito