News

  1. Home page
  2. News
  3. Stoccolma: la bellezza della natura

Stoccolma: la bellezza della natura




La bellezza della natura

Stoccolma si estende su un insieme di 14 isole, la sua superficie è composta per il 30% di canali e per il 30% di parchi e spazi verdi ed è una delle città più pulite e affascinanti al mondo.

La capitale della Svezia è famosa per i suoi tanti musei, che includono il Naturhistoriska rikmuseet, il Moderna Museet e lo Spritmuseum. Altri luoghi imperdibili: il Municipio di Stoccolma, dove si tiene il famoso banchetto in occasione dell’assegnazione dei Premi Nobel, e il Vasamuseet, dove è conservata la nave da guerra Vasa, risalente a più di 300 anni fa.

A Gamla Stan, lo splendido centro storico di origine medievale, potrete respirare tutto il fascino del passato di questa città, tra le strade acciottolate e il Palazzo Reale in stile barocco. A Stoccolma, inoltre, non mancano numerosi negozi di abbigliamento e di design.

Stoccolma, in una delle città più eleganti e affascinanti del mondo. La Capitale svedese è la meta ideale per un break in partenza dall’Italia. Circa tre ore per raggiungere questa città magnifica affacciata sul Baltico. Composta da 14 isole, e visitabile tutta a piedi (nonostante i mezzi qui siano efficientissimi), Stoccolma è un concentrato di cultura, tradizioni e avanguardia.

 Design, musica, natura, buon cibo e indirizzi esclusivi per lo shopping firmato e vintage, questa città saprà come conquistarvi. Venite qui in inverno, per i tradizionali mercatini di natale e per vivere tutta l’atmosfera di una città del Nord illuminata a festa. Oppure, fate un salto in estate (la fine di giugno è il periodo migliore), quando il sole è alto fino a sera, per apprezzare tutta l’energia di una capitale

Lasciati ispirare da questo bellissimo video su Stoccolma e scoprite quanto è incredibile e bella questa città!






Copyright 2018 by Run@Way Srl - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la copia non autorizzata dei contenuti del sito