Call Center Orario No Stop

WhatsApp Line

Lun-Ven 09:30-19:30 / Sab 10-13

327.98.56.411

06.64.56.36.96

News per single

Uscire con una persona più bella di voi?

Redazione di SingleInVacanza.it
inserita un anno fa
1841
2:00
899292

In generale, nelle coppie il livello di bellezza dei partner è più o meno simile. Ma questo vuol dire che è impossibile uscire e magari fidanzarsi con qualcuno più bello di voi? Uno studio su 167 coppie ha analizzato la questione, ed è stata confermata l’idea che i partner tendano a scegliersi tra loro di bellezza simile, ma la questione è più complessa.

Infatti, la regola del “livello di bellezza simile” vale solo nel caso che i partner non si conoscessero prima di uscire assieme. Nel caso di coppie che hanno avuto il modo di passare molto tempo assieme prima di diventare una coppia (ad esempio, perché colleghi di lavoro, o magari amici) invece la regola non vale. Tra l’altro, il risultato dimostra che la cosiddetta “regola dell’amico” è tutt’altro che rigida.

Il livello di “bellezza simile” influenzerebbe dunque non tanto la decisione di formare o meno una coppiacon un altra persona, quanto piuttosto il primo contatto, dove vi sarebbe un “filtro” da entrambi i lati che farebbe sì che si tenda a riuscire a conoscere solo persone di un livello di bellezza simile al proprio.

Rimani sempre aggiornato/a e iscriviti alla nostra newsletter !

Per avere sconti, usufruire di promozioni e buoni regalo, essere aggiornati sulle novità e le news per single dal mondo, iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. E' un servizio che tutela la tua privacy, discreto e annullabile in qualsiasi momento.

Copyright 2017 © by Escape Travel LTD - All rights reserved - Vietata la copia non autorizzata, anche parziale, dei contenuti del sito