WHATSAPP LINE
CALL CENTER DEDICATO LUN - VEN 9:30-19:00 / SAB 9:30-13:00  
Tour New York New York

VIAGGIO DI GRUPPO PER TUTTI

Tour New York New York

La vacanza

Vieni con noi alla scoperta di New York, soggiornando in un hotel nel cuore di Manhattan e visite con guida italiana, prima colazione americana inclusa, l’assistenza della nostra agenzia corrispondente che ha un desk in albergo e un ufficio a poca distanza con staff parlante italiano e tante attenzione per farvi “godere” la città senza tanti pensieri!

New York è una città affascinante e ricca di sfumature differenti tutte da gustare con calma. Per questo motivo nel pacchetto non c’è un programma rigido con guida-accompagnatore “al seguito” tutti i giorni, ma assistenza e bellissime visite guidate per farvi scoprire la città anche in base ai vostri interessi e gusti

Con questo tour potremo scoprire “Hudson Yards”, il più grande riassetto urbano al mondo, e i quartieri del Bronx, Queens e Brooklyn così importanti nella storia della città

.
Ideale completamento di questo tour è il Mini tour Niagara, per andare a visitare le Cascate in pullman da New York. Potete iniziare il tour il sabato con 4 notti a New York e quindi il Mini Tour Niagara dal mercoledì per 2 notti + 2 notte alla fine a New York. Dettagli su richiesta.

Itinerario

Tutte i tour sono con partenza garantita!

Partenze
ogni LUNEDI’ – MARTEDI’ e SABATO da gennaio a dicembre (escluse alcune date di black-out: 1-4 novembre Maratona, 4-9 dicembre shopping week end – 23-31 dicembre Natale e Capodanno)


1° giorno • arrivo a NEW YORK

Trasferimento incluso dall’aeroporto di New York per l’hotel Riu Plaza Times Square, situato nel cuore di New York. Sistemazione nelle camere prenotate e tempo a disposizione. Nella hall dell’hotel potete trovare l’assistente della nostra agenzia a New York che è a vostra disposizione per chiarimenti, consigli e informazioni varie, dalle ore 8.00 alle ore 19.00, tutti i giorni.
Pernottamento.


2° giorno • NEW YORK
prima colazione americana • brunch o cena
Prima colazione americana in albergo. Mattino dedicato alla visita di New York con guida in italiano. Il tour vi consentirà di ammirare i monumenti più famosi e gli angoli imperdibili di Manhattan: il Rockefeller Center, la Cattedrale dei San Patrizio, Times Square e l’Empire State Building a Midtown. Quindi Central Park, il polmone verde di New York e il primo parco urbano degli Stati Uniti, che divide la parte est e ovest della città (Upper East e Upper West Side). Il tour continuerà verso Downtown per visitare il distretto finanziario, sede della Borsa di New York a Wall Street, e poi ancora Ground Zero e Battery Park, da dove è possibile ammirare la Statua della Libertà, simbolo del sogno americano. Brunch su un rooftop, il bar situato sulla terrazza di un alto edificio, in una atmosfera unica per godere della vista mozzafiato di Manhattan, per chi effettua il tour la domenica, oppure cena in albergo per tutti gli altri.
Pomeriggio e serata liberi. Pernottamento.



3° giorno • NEW YORK
prima colazione americana
Prima colazione americana in albergo. Al mattino tour a piedi per scoprire la nuova urbanizzazione di New York “Hudson Yard”. Ci lasciamo alle spalle Times Square e i teatri di Broadway, per attraversare il quartiere di Hells Hells Kitchen, fino ad arrivare a Hudson Yard, il più grande riassetto urbano al mondo con una spesa di oltre 25 miliardi. Hudson Yards confluisce con l’High Line e possiede due delle nuove icone di New York: un centro culturale che si espande a seconda del tipo di evento (The Shed) e The Vessels, un monumento alla città più vibrante del pianeta. Salita sul The Vessels “la scalinata di New York”, nuova e splendida attrazione in acciaio e bronzo di 46 metri di altezza: 154 scale connesse tra lorocon 2500 gradini a nido d’ape. Dalle 80 piattaforme panoramiche lo spettacolo è garantito! (In caso di maltempo, proveremo a modificare la data della salita. Non è comunque previsto un rimborso).

Pomeriggio libero. Nelle quote è incluso il biglietto di ingresso al MoMa, dove è conservata la più grande e influente collezione d’arte moderna al mondo. La missione del MoMa è quella di divulgare la fruizione dei capolavori senza tempo come le Notti Stellate di V. Van Gogh o Les Mademoiselles d’Avignon che hanno influenzato intere generazioni di pittori e amanti dell’arte. Per questo tour non è prevista l'assistenza di un accompagnatore.
In serata tour notturno di New York. Scoprire New York di notte non può assolutamente mancare! Il famoso skyline della città con i suoi edifici e ponti emblematici diviene ancor più meraviglioso con le luci della notte. Potremo scoprire la “città che non dorme mai” da tutta un’altra prospettiva, visitando i posti migliori della città, dai quartieri animati di Midtown Manhattan fino a una passeggiata sul ponte di Brooklyn e l’indimenticabile vista dello skyline dal molo dell’East River (il tour si effettua di lunedì, mercoledì e venerdì). Pernottamento.
Nella foto: The Vessels, Hudson Yards – panorama notturno


4° giorno • NEW YORK e partenza
prima colazione americana
Prima colazione americana in albergo. Tempo libero fino al trasferimento incluso per l’aeroporto di New York e termine dei nostri servizi.
Per coloro che restano per il programma di 5 giorni/4 notti o più, è altresì incluso nella quota il “Tour dei Contrasti” 5 ore con una esperta guida italiana per sperimentare la diversità e unicità dei quartieri più particolari di New York: il Bronx, Queens e Brooklyn, un mondo tutto da scoprire!

Nota: l’ordine delle visite può variare durante il tour anche in funzione del giorno di inizio del programma – possibilità di prolungare la durata del viaggio – quote su richiesta.

La Quota include

sistemazione presso l’hotel Riu Plaza Times Square o similare cat. 4 stelle
prima colazione americana in albergo
brunch domenicale su un rooftop oppure cena a buffet in hotel
tasse e percentuali di servizio in albergo
trasferimenti a/r aeroporto di New York in bus/minivan privato in servizio collettivo
guida parlante italiano a disposizione per la mezza giornata visita di New York in bus privato e il tour notturno di New York in bus privato (servizio collettivo)
guida parlante italiano a disposizione per la mezza giornata tour a piedi a Hudson Yards
guida parlante italiano a disposizione per la mezza giornata Tour dei Contrasti in bus privato (servizio collettivo) per i programmi di 5 giorni/4 notti o più.
ingresso al MoMa, Museum of Modern Art
ingresso al MoMa, Museum of Modern Art
facchinaggi negli hotels (1 valigia per persona)

La Quota non include

voli in partenza dall’Italia (quote su richiesta) e relative tasse aeroportuali internazionali
iscrizione e assicurazione medico/bagaglio € 60,00 per persona adulti (ne vengono applicate massimo 2 per camera – non vengono applicate ai bambini)
tasse di soggiorno
pasti non indicati in programma
bevande
mance ad autisti e guide
extra personali nei ristoranti negli hotel e
tutto quanto non espressamente indicato alla voce “Incluso nelle Quote”

PER PRENOTARE O INFO

Per prenotare questa vacanza o chiedere informazioni riempi il form sottostante

Copyright 2019 by Business Travel Srls - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la copia non autorizzata dei contenuti del sito

Richiedi senza nessun impegno e con il massimo rispetto della tua privacy, maggiori info su questa proposta !