Tutte le destinazioni in ogni periodo dell'anno
Nessun limite di età e per tutti (single, coppie e amici)
Accompagnatore sempre presente per tutta la vacanza

La formula

Siv Vacanze ti offre la nuova possibilità di partire per tutte le destinazioni del mondo durante tutto l'anno, con tour senza nessun limite di età, con tante persone proveniente da tutta Italia.

La formula compagni di viaggio contraddistingue le nostre vacanze ideali per ogni "viaggiatore" dove non conta l'anagrafe ma lo spirito.

Sono viaggi accompagnati da guida-accompagnatore locale parlante italiano e rimane sempre la stessa per tutto il tour.

Il gruppo sarà composto da tanti partecipanti (non necessariamente single ma anche coppie e gruppi di amici) che arriveranno da varie località d’Italia e che hanno in comune la voglia di stare insieme e scoprire nuovi posti.

E se parti da solo/a non preoccuparti, c'è la possibilità (quando possibile) di abbinarti ad un altra persona in camera doppia ( rispettando il criterio di stare in camera con persone dello stesso sesso).

E' sempre disponibile la scelta della camera singola (fino ad esaurimento).

La vacanza

Intrigante, affascinante, emozionante: la Ville Lumiere esercita da sempre un'attrazione irresistibile anche grazie alla Torre Eiffel, simbolo inconfondibile e meta immancabile. La Tour Eiffel luccica nella Senna, svetta verso il cielo, irresistibile, migliaia di macchine fotografiche si poseranno su di lei, avide di ritrarla. Regale, sfavillante e fascinosa, dall'alto della sua magnificenza si offre a tutti indiscriminatamente, concedendo vanitosa le sue grazie. Vero e proprio oggetto di culto, la torre è capace di scatenare l'immaginazione di tutti gli abitanti del mondo.

CHAMPS ELYSÈESLa più famosa strada di Parigi che da Place della Concorde vi condurrà all'Arco di Trionfo. Un viale leggendario e sfavillante: immaginate di percorrerlo dal crepuscolo fino alla sera e di assistere al lento ma inesorabile prendere vita delle mille luci delle insegne dei negozi lussuosi e dei lampioni. Non sarà una semplice passeggiata ma un'immersione nel travolgente e inconfondibile stile parigino.

Dalle celebri piramidi di vetro delLouvre potrete avventurarvi per le diverse sezioni del museo, un museo unico. Un impareggiabile concentrato di arte e cultura che detiene il record del museo più visitato al mondo. È indescrivibile la magnificenza, la bellezza, l'equilibrio e l'armonia che suscita la visione di queste opere. Respirerete arte allo stato puro

La Senna, panorama che fa sognare, fonte di ispirazione per indimenticabili dichiarazioni d'amore, è senza dubbio uno dei lati più affascinanti della città. Fin dai primi passi lungo il fiume vi renderete conto dell'atmosfera sognante che evoca, lasciatevi ammaliare dai suoi ponti: sono scorci che hanno ispirato scrittori e pittori. Parigi con la sua Senna è indimenticabile, ti cattura, ti prende l’anima e ti resta nel cuore come una splendida donna che non vorresti mai abbandonare.

Niente prepara alla meraviglia che si prova di fronte alla splendida Reggia di Versailles : un maestoso gioiello di architettura e storia, la personificazione dello sfarzo, della stravaganza e della grandeur francese. Gli interni fastosi vi catapulteranno nell'atmosfera della corte di Francia, in cui la sala degli specchi è la più suggestiva. I giardini sono un capolavoro, immensi, con strepitose fontane che accese creano strabilianti giochi d'acqua, così come è affascinante il suggestivo Grand Canal e il Villaggio di Maria Antonietta con la sua piccola fattoria.

Il programma

Incontriamo l'accompagnatore a Milano da dove ha inizio il viaggio in pullman Gran Turismo, con la possibilità del trasferimento dalla città prescelta. Dopo la sosta per il pranzo libero, attraversiamo il traforo del Monte Bianco e arriviamo a Bourg en Bresse. Cena in serata.
In tarda mattinata raggiungiamo Parigi dove pranziamo prima di incontrare la guida e goderci una prima visita panoramica della città con l'Opera, Place Vendome, Place de la Concorde, gli esterni de Les Invalides, la Tour Eiffel, l'Avenue des Champs Elysées e l'Arc de Triomphe. Dopo la cena possiamo scoprire il fascino notturno della "Ville Lumière" partecipando all'escursione panoramica facoltativa in pullman e alla passeggiata nel pittoresco quartiere di Montmartre.
In mattinata continuiamo la visita guidata con gli esterni del museo del Louvre, l'Ile de la Cité, la Cattedrale di Notre Dame, il Quartiere Latino, la Sorbonne e il Quartiere di Saint Germain de Prés. Dopo il pranzo ci godiamo del tempo libero per una visita individuale o in alternativa partecipiamo alla visita guidata opzionale al Louvre che tra gli innumerevoli capolavori custodisce anche la Gioconda. Ceniamo in libertà o partecipiamo alla serata facoltativa con cena su uno dei tipici "bateaux" che solcano la Senna.
Raggiungiamo Versailles per una visita guidata della raffinata e lussuosa Reggia e in particolare degli appartamenti reali e della Galleria degli Specchi illuminata da 300 candele. Rientriamo a Parigi in tempo per il pranzo libero; nel pomeriggio, durante una passeggiata guidata, avremo modo di approfondire la visita della Capitale francese scoprendo uno dei suoi quartieri più iconici. Dopo la cena libera possiamo scegliere di assistere a uno spettacolo al Moulin Rouge, dal 1889 riferimento della vita notturna parigina.
Raggiungiamo Versailles per una visita guidata della raffinata e lussuosa Reggia e in particolare degli appartamenti reali e della Galleria degli Specchi illuminata da 300 candele. Rientriamo a Parigi in tempo per il pranzo libero; nel pomeriggio, durante una passeggiata guidata, avremo modo di approfondire la visita della Capitale francese scoprendo uno dei suoi quartieri più iconici. Dopo la cena libera possiamo scegliere di assistere a uno spettacolo al Moulin Rouge, dal 1889 riferimento della vita notturna parigina.
Rientriamo di buon mattino sostando per il pranzo libero lungo il percorso.

Gli hotel

Mercure oppure Mercure - Bourg-en-Bresse

Mercure Gare Montparnasse oppure Novotel/Mercure - Parigi

(o similari)

Prezzi e promozioni

Trasporto in pullman Gran Turismo
Accompagnatore in lingua italiana
Sistemazione in hotel in mezza pensione come da programma
Tasse (incluse tasse di soggiorno) e percentuali di servizio
Visite con guida come da programma
Prime colazioni, 2 pranzi, 2 cene
Passaggi in treno, battello o traghetto come indicato nel programma
Ingresso alla Reggia di Versailles

La quota non include

Bevande ai pasti
Facchinaggi, mance ed extra personali
Assicurazione
Ingressi a mostre, musei e siti
Tutto quanto non incluso nella "quota include"
Prenota subito
Non riceverai alcun addebito in questa fase

Per qualsiasi informazione chiamaci allo 06.64.56.36.96

oppure contattaci riempiendo il form

Copyright 2018 by Run@Way Srl - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la copia non autorizzata dei contenuti del sito

Richiedi senza nessun impegno e con il massimo rispetto della tua privacy, maggiori info su questa proposta !