WhatsApp Line

Call Center orario no stop

327.98.56.411

06.53.09.12.84

VIAGGIO DI GRUPPO PER TUTTI

Lisbona & dintorni

La formula

La vacanza

Lisbona: tre locali storici.

A Lisbona, i caffè sono luoghi di ritrovo, di chiacchiere, di discussione. Qualche vecchio locale è sparito, ma tre gloriose istituzioni mantengono ben vivo il fascino dei tempi andati. A Brasileira (rue Garret, 120 nel cuore del Chiado), facciata Art Nouveau, interno tutto legni e specchi, un Pessoa di bronzo a far compagnia a chi è solo. Martinho da Arcada (in Praca do Commercio) con annesso ristorante, è il ritrovo abituale di funzionari statali per la prima colazione. Alle pareti tante fotografie di Pessoa, vero habitué. Nicola (in Praca de Dom Pedro IV, 26 al Rossio) facciata Art Déco e interno di marmi, specchi, ferro battuto. Manuel Maria Barbosa du Bocage, forse il più grande poeta portoghese del Settecento, ne era frequentatore abituale (statua e pannello commemorativo all'interno).


Il programma

Partenza con voli di linea Tap per Lisbona – all’arrivo trasferimento in hotel – tempo libero per visite individuali – accompagnatore a disposizione - eventuale visita con accompagnatore al quartiere dell'Expo con l'Oceanarium – cena in hotel – dopocena Lisbona by night, tour panoramico della città con bus ed accompagnatore – pernottamento.
Prima colazione in hotel - intera giornata dedicata alla visita della città con guida - Praca do Comercio, Monastero dos Jeronimos (visita della chiesa), Torre di Belém, la Baixa, il Bairro Alto, Rossio, Museo Azulejos, Alfama, quartiere del Chiado – pranzo libero – cena in hotel – dopocena spettacolo facoltativo di fado con mezzi pubblici ed accompagnatore – pernottamento.
Prima colazione in hotel - escursione giornaliera con guida - al mattino visita di Obidos (Castello Manuelino, Chiesa rinascimentale con numerosi azulejos, caratteristiche case bianche)- pranzo libero – nel pomeriggio visita di Batalha (la più grande cattedrale gotica del Portogallo con le cappelle non terminate) e Fatima (visita del Santuario dedicato alla Madonna) - in serata rientro a Lisbona - cena in hotel - dopocena Lisbona by night, giro panoramico della città con bus ed accompagnatore – pernottamento.
Prima colazione in hotel - escursione giornaliera con guida - visita di Queluz (Palazzo Rosa –esterno-, passeggiata nei giardini) – Sintra (Patrimonio dell'Unesco con vari palazzi storici, Palazzo Nazionale -interno-) - Cabo da Roca (il punto più ad ovest d'Europa) - Cascais (antico paese di pescatori situato in una ampia baia sull'Oceano, divenuto all'inizio del secolo località balneare di moda) - Estoril (chiamata la riviera portoghese e famosa per aver ospitato molti re in esilio) - pranzo libero - in serata rientro in hotel - cena in hotel – serata libera - accompagnatore a disposizione – pernottamento.
Prima colazione in hotel – eventuale tempo libero per shopping e/o visite individuali - accompagnatore a disposizione - trasferimento in aeroporto – partenza con voli di linea Tap per il rientro in Italia.

Gli hotel

Hotel Oriente Olissippo **** sup o similare - Lisbona

Prezzi e promozioni

Viaggio Italia/Lisbona a/r in aereo di linea Tap
Trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa
Tour del Portogallo in Autobus GT Lusso
Accompagnatore in lingua italiana
Sistemazione in hotel in mezza pensione come da programma
Prime colazioni e cene a buffet
Visite con guida come da programma
Tasse, I.V.A.
Escursioni serali

La quota non include

Bevande
Ingressi a mostre, musei e siti
Tutto quanto non incluso nella "quota include"

Copyright 2019 by Run@Way Srl - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la copia non autorizzata dei contenuti del sito

Richiedi senza nessun impegno e con il massimo rispetto della tua privacy, maggiori info su questa proposta !