COMPAGNI DI VIAGGIO

Barcellona Prestige

Condividi

Tutte le destinazioni in ogni periodo dell'anno
Nessun limite di età e per tutti (single, coppie e amici)
Accompagnatore sempre presente per tutta la vacanza

La formula

Siv Vacanze ti offre la nuova possibilità di partire per tutte le destinazioni del mondo durante tutto l'anno, con tour senza nessun limite di età, con tante persone proveniente da tutta Italia.

La formula compagni di viaggio contraddistingue le nostre vacanze ideali per ogni "viaggiatore" dove non conta l'anagrafe ma lo spirito.

Sono viaggi accompagnati da guida-accompagnatore locale parlante italiano e rimane sempre la stessa per tutto il tour.

Il gruppo sarà composto da tanti partecipanti (non necessariamente single ma anche coppie e gruppi di amici) che arriveranno da varie località d’Italia e che hanno in comune la voglia di stare insieme e scoprire nuovi posti.

E se parti da solo/a non preoccuparti, c'è la possibilità (quando possibile) di abbinarti ad un altra persona in camera doppia ( rispettando il criterio di stare in camera con persone dello stesso sesso).

E' sempre disponibile la scelta della camera singola (fino ad esaurimento).

La vacanza

Le tante chicche del Barcellona Prestige.

Oltre alla visita interna di siti e musei unici al mondo come il Museo Picasso, la Fondazione Mirò, il Museo Nazionale Catalano dell’Arte, la Sagrada Familia, il Museo Gaudì, non si possono dimenticare ulteriori due visite, meno note ma di grande interesse: il Palau della Musica e l’Ospedale San Paolo. La sistemazione è prevista in un hotel centralissimo ed esclusivo.

Il Palau de la Música Catalana è la sede dell'Orfeó Català, società corale della Catalogna. E’ aperto ai visitatori tutto l'anno. È un importante esempio del modernismo catalano ed è stato concepito come "giardino della musica". La storia del Palau è strettamente connessa a quella della società corale che tuttora lo utilizza per i suoi concerti e iniziative. È anche sede della scuola di canto dell'Orfeó Català. Venne progettato agli inizi del secolo da Lluís Domènech i Montaner. L'area designata ad ospitarlo è nel quartiere di Sant Pere in una via adiacente alla via Laietana. La prima pietra venne collocata nel 1905 e ci vollero tre anni per terminare l'intera costruzione(1908); il palazzo fu considerato all'unanimità il simbolo della nuova architettura modernista catalana di cui da tempo l'ideatore cercava una sintesi. Il Comune di Barcellona premiò per questo motivo il Palau nel 1909. Nel 1971 venne invece dichiarato Monumento Nazionale. Nel 1997 il Palau de la Música Catalana è stato dichiarato dall'Unesco Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

L’Ospedale San Paolo di Barcellona, edificio in mattoni rossi costruito tra il 1902 e il 1912, occupa una superficie di oltre 10.000 mq. Per la realizzazione di questa monumentale opera, Domènech i Montaner fu coadiuvato dai prestigiosi scultori Pablo Gargallo ed Eusebio Arnau. I padiglioni sono decorati con mosaici che rappresentano temi legati alle mitologia e alla storia della Catalogna. La decorazione in ceramica smaltata si armonizza perfettamente con i giardini dove passeggiano i convalescenti. Rappresenta la struttura sanitaria più vecchia di Spagna e la seconda più vecchia d’Europa. Il palazzo in cui sorge il vecchio quartiere è un chiaro esempio di architettura gotica. In una nuova area adiacente, nasce la modernità del nuovo complesso, rappresentata anche dai macchinari sanitari di ultima generazione, e la tradizione riscontrabile nelle forme, nelle linee e nei colori creano un contrasto di sicuro impatto emotivo.

Il programma

Partenza con voli di linea Vueling per Barcellona – all’arrivo trasferimento in hotel - tempo libero - cena in hotel - dopocena Barcellona by night, tour panoramico con bus ed accompagnatore per ammirare la città dall’alto del Montjuich – pernottamento.
Prima colazione in hotel - intera giornata dedicata alla visita della città con guida (Sagrada Familia -visita interna-, Villaggio Olimpico, Collina del Montjuich, Museo Nazionale Catalano dell’Arte, fondazione Joan Mirò, il Parc Guell-la Casa Museo Gaudì-, il Paseo de Gracia con le splendide opere architettoniche di Gaudì: Casa Batllo e La Pedrera, Plaza Catalunya) – pranzo libero – cena in hotel – dopocena Barcellona by night, passeggiata in Plaza d'Espana per assistere allo Spettacolo delle Fontane Luminose (ove effettuato)– pernottamento.
Prima colazione in hotel - intera giornata dedicata alla visita della città con guida (visita del Barrio Gotico con la Cattedrale, il mercato de la Boqueria, Museo Picasso, Plaza del Pi, Chiesa di Santa Maria del Pi, Piazza Reale, cafè El Quatre Gats dove Picasso ha fatto la sua prima esposizione, le Ramblas, quartiere del Raval, il Porto Vecchio, il Porto Olimpico, Barceloneta, Ospedale di San Paolo, Palau de la Musica) – pranzo libero – cena in hotel – dopocena spettacolo facoltativo di flamenco – pernottamento.
Prima colazione in hotel – mattinata libera per visite individuali e/o shopping – accompagnatore a disposizione – trasferimento in aeroporto – partenza con voli di linea Vueling per il rientro in Italia.

Gli hotel

Hotel Barcelona Center sup o similare - Barcellona

Prezzi e promozioni

Viaggio Italia/Barcellona a/r in aereo di linea Vueling
Trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa
Tour Barcellona in Autobus GT Lusso
Accompagnatore in lingua italiana
Sistemazione in hotel in mezza pensione come da programma
Prime colazioni a buffet
Visite con guida come da programma
Sistema audio-guide wireless individuale per tutta la durata del tour
Tasse (incluse tasse di soggiorno), I.V.A.
Escursioni serali

La quota non include

Bevande
Ingressi a mostre, musei e siti
Tutto quanto non incluso nella "quota include"
Prenota subito
Non riceverai alcun addebito in questa fase

Per qualsiasi informazione chiamaci allo 06.64.56.36.96

oppure contattaci riempiendo il form

Copyright 2018 by Run@Way Srl - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la copia non autorizzata dei contenuti del sito

Richiedi senza nessun impegno e con il massimo rispetto della tua privacy, maggiori info su questa proposta !