WhatsApp Line

Call Center orario no stop

327.98.56.411

06.53.09.12.84

La formula

La vacanza

Barcellona.

Seconda città di Spagna, ma primo centro della Catalogna, Barcellona è una metropoli affacciata sul mare dalle tante e contraddittorie anime. L’anima catalana è la più spiccata e la rende una città gelosa della propria cultura e delle tradizioni secolari, talmente orgogliosa della propria lingua da farla sopravvivere all’oblio franchista. La Barcellona cosmopolita è invece quella da sempre aperta alle tendenze straniere, approdate grazie ad un porto attivissimo e alla vicinanza dei confini nazionali ed interpretate qui in maniera originale.

Città culturalmente vivace e protagonista di un vertiginoso progresso economico, la capitale catalana è anche espressione concreta di una continua volontà di rinnovamento, sia esso dettato da necessità civiche (è il caso dell’Eixample) o da esigenze strutturali (vedi gli interventi per le Olimpiadi del 1992). Il turista che la raggiunge scopre una città antica e moderna al tempo stesso, dove alle maggiori rappresentazioni del gotico catalano si affiancano spettacolari espressioni del Modernismo e dove l’accostamento tra un vecchio quartiere di pescatori ed una moderna città olimpica non sembra poi così irriverente. Le bellezze architettoniche ed i capolavori artistici – insieme ad una gustosa cucina e ad una vita notturna tra le più animate – fanno di Barcellona una delle mete preferite dei viaggiatori che raggiungono la Spagna.


Il programma

Partenza con voli di linea Vueling per Barcellona – all’arrivo trasferimento in hotel - tempo libero - cena in hotel – serata libera - accompagnatore a disposizione – pernottamento.
Prima colazione in hotel - partenza per Saragozza – visita della città con guida (Basilica del Pilar, Plaza de las Catedrales, la Cattedrale di La Seo, giro panoramico) – pranzo in ristorante - in serata arrivo a Madrid – cena in hotel - dopocena Madrid by night, passeggiata con accompagnatore in Plaza Mayor – pernottamento.
Prima colazione in hotel - intera giornata dedicata alla visita della città con guida (Palazzo Reale-interno-, Museo del Prado-interno-, Plaza Mayor, Puerta del Sol, giro panoramico, Stazione di Atocha, Gran Via, Museo Reina Sofia-interno-) – pranzo in hotel – cena in hotel – dopocena spettacolo facoltativo di flamenco – pernottamento.
Prima colazione in hotel - escursione giornaliera con guida - visita del monumentale Monastero dell'Escorial, di Avila (la città delle 88 torri, la Cattedrale, Puerta de Avila) e di Segovia (Acquedotto Romano con 128 arcate sovrapposte) – pranzo in ristorante - in serata rientro in hotel - cena in hotel – serata libera - accompagnatore a disposizione – pernottamento.
Prima colazione in hotel - partenza per Toledo - visita con guida dell’antica capitale della Spagna città Patrimonio dell’Unesco (Cattedrale, centro antico della città) – pranzo in ristorante - nel pomeriggio trasferimento a Valencia - cena in hotel – dopocena Valencia by night, passeggiata con accompagnatore – pernottamento.
Prima colazione in hotel - al mattino visita di Valencia con guida, ex capitale araba e terza città per importanza della Spagna, famosa per il piatto tipico spagnolo: la paella valenciana, (la Piazza del Mercato, la Cattedrale, il mercato coperto, la Lonja) - pranzo in hotel – nel pomeriggio trasferimento a Barcellona - cena in hotel - dopocena Barcellona by night, escursione con bus ed accompagnatore in Plaza d'Espana per assistere allo Spettacolo delle Fontane Luminose – pernottamento.
Prima colazione in hotel - intera giornata dedicata alla visita della città con guida (Barrio gotico con la Cattedrale, Sagrada Familia -esterno-, Villaggio Olimpico, Collina del Montjuich, Plaza Catalunya, le Ramblas, il Paseo de Gracia con le splendide opere architettoniche di Gaudì, il Parc Guell-la Casa Museo Gaudì) – pranzo in hotel – cena in hotel – dopocena Barcellona by night, tour panoramico con bus ed accompagnatore per ammirare la città dall’alto del Montjuich – pernottamento.
Prima colazione in hotel – mattinata libera per visite individuali e/o shopping – accompagnatore a disposizione – trasferimento in aeroporto – partenza con voli di linea Vueling per il rientro in Italia.

Gli hotel

Hotel Fira Congress **** o similare - Barcellona

Hotel Zenit Abeba **** o similare - Madrid

Hotel Sorolla Palace **** o similare - Valencia

Prezzi e promozioni

Viaggio Italia/Barcellona a/r in aereo di linea Vueling
Trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa
Tour Spagna in Autobus GT Lusso
Accompagnatore in lingua italiana
Sistemazione in hotel in mezza pensione come da programma
Prime colazioni a buffet
6 pranzi in ristorante/hotel
Visite con guida come da programma
Tasse (incluse tasse di soggiorno), I.V.A.
Escursioni serali

La quota non include

Bevande
Ingressi a mostre, musei e siti
Tutto quanto non incluso nella "quota include"

Copyright 2019 by Run@Way Srl - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la copia non autorizzata dei contenuti del sito

Richiedi senza nessun impegno e con il massimo rispetto della tua privacy, maggiori info su questa proposta !