Tutte le destinazioni in ogni periodo dell'anno
Nessun limite di età e per tutti (single, coppie e amici)
Accompagnatore sempre presente per tutta la vacanza

La formula

Siv Vacanze ti offre la nuova possibilità di partire per tutte le destinazioni del mondo durante tutto l'anno, con tour senza nessun limite di età, con tante persone proveniente da tutta Italia.

La formula compagni di viaggio contraddistingue le nostre vacanze ideali per ogni "viaggiatore" dove non conta l'anagrafe ma lo spirito.

Sono viaggi accompagnati da guida-accompagnatore locale parlante italiano e rimane sempre la stessa per tutto il tour.

Il gruppo sarà composto da tanti partecipanti (non necessariamente single ma anche coppie e gruppi di amici) che arriveranno da varie località d’Italia e che hanno in comune la voglia di stare insieme e scoprire nuovi posti.

E se parti da solo/a non preoccuparti, c'è la possibilità (quando possibile) di abbinarti ad un altra persona in camera doppia ( rispettando il criterio di stare in camera con persone dello stesso sesso).

E' sempre disponibile la scelta della camera singola (fino ad esaurimento).

La vacanza

Museo Ebraico. Il museo, che ha sede nella più grande sinagoga europea, vuole ricordare la vita quotidiana degli ebrei ungheresi e le persecuzioni durante la seconda guerra mondiale. Sorge sul luogo dove nacque Theodor Herzl, il padre del Sionismo e dell'idea di uno stato ebraico.

La Metropolitana di Budapest. Il sistema di trasporto sotterraneo della capitale (in ungherese: Budapesti metró) consiste di quattro linee, ognuna riconoscibile dal numero e dal colore, una quarta in fase di completamento e una quinta è in fase di progettazione. Quella di Budapest è la seconda metropolitana più antica al mondo e la prima dell'Europa continentale. La famosa linea 1 (risalente al 1896 e chiamata "Földalatti", non "metropolitana") è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità.

La chicca: Accademia della Musica di Franz Liszt fondata nel 1875. L’Università della Musica meglio conosciuta come l’Accademia della Musica. E’ uno degli edifici più belli di Budapest, stile Art Nouveau. Viene utilizzato come centro per l’insegnamento della musica e come sala da concerto. L’interno é decorato con affreschi, ceramiche di Zsolnay e tante statue. Questo edificio ha di recente riaperto le porte dopo un lungo e riuscito restauro.

Il programma

Partenza con voli di linea Lufthansa per Budapest – all’arrivo trasferimento in hotel – cena in hotel – dopocena passeggiata con accompagnatore nel quartiere del Castello con fantastica vista notturna di Budapest – pernottamento.
Prima colazione in hotel - intera giornata dedicata alla visita della città con guida (quartiere del Castello a Buda con la Chiesa di Mattia, il Bastione dei Pescatori, il Palazzo Reale, Pest con la Piazza degli Eroi, la Basilica di Santo Stefano, il Parlamento –esterno-) – pranzo libero – cena in hotel - dopocena Budapest by night, tour panoramico con bus e guida per ammirare la città illuminata (Ponte Elisabetta, il Danubio, Parlamento, Viale Bajcsy Zsilinszky, Deák tér, Piazza Elisabetta, Viale Andrássy, Piazza degli Eroi, Ponte delle Catene, e sosta panoramica sulla Cittadella) - – pernottamento.
Prima colazione in hotel - escursione giornaliera con guida all'Ansa del Danubio-uno dei paesaggi più belli di tutta l'Ungheria - visita di Esztergom (antica capitale ungherese e da 1000 anni del cattolicesimo ungherese, visita della cattedrale e della cripta), Visegrad (Castello), Szentendre (cittadina pittoresca dall'atmosfera singolare, visita del centro storico e tempo libero per shopping) – pranzo libero - in serata rientro a Budapest – cena in hotel - dopocena tour in battello sul Danubio facoltativo – pernottamento.
Prima colazione in hotel - intera giornata dedicata alla visita della città con guida (Opera Statale –interno-, giro sull’Isola Margherita, visita della Sinagoga -interno-, Salice Piangente e Museo Ebraico –interno-, il famoso mercato coperto di Budapest, Accademia della Musica –interno-, Parlamento –interno-) – pranzo libero - cena in hotel – serata libera – accompagnatore a disposizione – pernottamento -
Prima colazione in hotel – trasferimento in aeroporto – partenza con volo di linea Lufthansa per il rientro in Italia.

Gli hotel

Novotel Danube sup o similare - Budapest

Prezzi e promozioni

Viaggio Italia/Budapest a/r in aereo di linea Lufthansa
Trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa
Accompagnatore in lingua italiana
Sistemazione in hotel in mezza pensione come da programma
Prime colazioni e cene a buffet
Visite con guida come da programma
Tasse, I.V.A.
Escursioni serali con accompagnatore e mezzi pubblici

La quota non include

Bevande
Ingressi a mostre, musei e siti
Costo mezzi pubblici
Tutto quanto non incluso nella "quota include"

Copyright 2018 by Run@Way Srl - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la copia non autorizzata dei contenuti del sito

Richiedi senza nessun impegno e con il massimo rispetto della tua privacy, maggiori info su questa proposta !