Tutte le destinazioni in ogni periodo dell'anno
Nessun limite di età e per tutti (single, coppie e amici)
Accompagnatore sempre presente per tutta la vacanza

La formula

Siv Vacanze ti offre la nuova possibilità di partire per tutte le destinazioni del mondo durante tutto l'anno, con tour senza nessun limite di età, con tante persone proveniente da tutta Italia.

La formula compagni di viaggio contraddistingue le nostre vacanze ideali per ogni "viaggiatore" dove non conta l'anagrafe ma lo spirito.

Sono viaggi accompagnati da guida-accompagnatore locale parlante italiano e rimane sempre la stessa per tutto il tour.

Il gruppo sarà composto da tanti partecipanti (non necessariamente single ma anche coppie e gruppi di amici) che arriveranno da varie località d’Italia e che hanno in comune la voglia di stare insieme e scoprire nuovi posti.

E se parti da solo/a non preoccuparti, c'è la possibilità (quando possibile) di abbinarti ad un altra persona in camera doppia ( rispettando il criterio di stare in camera con persone dello stesso sesso).

E' sempre disponibile la scelta della camera singola (fino ad esaurimento).

La vacanza

Un vero "Tour dell'Ungheria" che include oltre alla bella capitale adagiata sulle rive del Danubio, tutte le località di maggiore interesse turistico, storico e folcloristico del paese, con una escursione giornaliera nella pianura ungherese rilassante e divertente accompagnata da un ottimo pranzo tipico.

Budapest rimane tuttavia la meta più interessante, e il momento più bello per gustarla è la sera, quando si accendono le luci sulle sagome imponenti del Parlamento (ispirato a quello inglese), del Palazzo Reale, del Ponte delle Catene, del Bastione dei Pescatori. Quando il cielo non è più azzurro, non è ancora nero ed il Danubio ritorna blu, potete passeggiare lungo il fiume o solcarlo a bordo di un battello e, se proprio non riuscite a dormire, potete sempre andare al Westend, tra i più grandi shopping center d'Europa aperto fino alle 23.00.

Il programma

Partenza dalla propria sede - pranzo libero in autogrill – in serata sistemazione in hotel ad Udine - cena - dopocena passeggiata nel centro storico – pernottamento.
Prima colazione in hotel - partenza per Budapest - pranzo libero lungo il percorso – nel tardo pomeriggio arrivo a Budapest – cena in hotel - dopocena Budapest by night, tour panoramico con bus ed accompagnatore con sosta alla Cittadella per una splendida veduta panoramica della città – pernottamento.
Prima colazione in hotel - intera giornata dedicata alla visita della città con guida (quartiere del Castello a Buda con la Chiesa di Mattia, il Bastione dei Pescatori, il Palazzo Reale, Pest con la Piazza degli Eroi, la Basilica di Santo Stefano, il Parlamento –esterno-) - pranzo in birreria tipica bevande incluse - cena in hotel - dopocena Budapest by night, tour con bus privato e accompagnatore, passeggiata a Pest lungo la Via Vaci, l'elegante isola pedonale – pernottamento.

Prima colazione in hotel - escursione giornaliera con guida all'Ansa del Danubio-uno dei paesaggi più belli di tutta l'Ungheria - visita di Esztergom (antica capitale ungherese e capitale da mille anni del cattolicesimo ungherese, visita della cattedrale e della cripta), Visegrad (Castello), Szentendre (cittadina pittoresca dall'atmosfera singolare, visita del centro storico e tempo libero per shopping) – pranzo in ristorante tipico con musica e bevande incluse - in serata rientro a Budapest – cena in hotel - dopocena tour facoltativo in battello sul Danubio – pernottamento.

Prima colazione in hotel - escursione giornaliera con guida – visita del Palazzo Reale di Godollo (castello barocco dei Grassalkovich del 1750, dove l'imperatrice Elisabetta d'Austria detta "Sissi" amava ritemprarsi lontano dalla corte di Vienna) – proseguimento per Domonyvolgy nella campagna ungherese – visita del parco equestre Lazar - accoglienza e piccola degustazione di grappa e focacce - pranzo tipico con bevande incluse e musica dal vivo - spettacolo equestre con esibizione a cavallo dei Csikòs, i celebri butteri magiari – piccolo giro in carrozza - visita della fattoria e del museo dei fratelli Lazar – nel pomeriggio rientro a Budapest e visita dell’Isola Margherita - cena in hotel – serata libera – accompagnatore a disposizione – pernottamento.
Prima colazione in hotel - partenza per il Lago Balaton - visita con guida di Veszprem (una delle città più antiche e belle d'Ungheria, chiamata "la Città delle Regine") e Balatonfured situata sul famoso lago – pranzo libero - in serata arrivo ad Udine – cena e notte in hotel.
Prima colazione in hotel - partenza per il rientro in sede – pranzo libero lungo il percorso - arrivo in serata.

Gli hotel

Hotel Friuli sup o similare - Udine

Novotel Budapest City sup o similare - Budapest

Prezzi e promozioni

Viaggio a/r in Autobus GT Lusso
Accompagnatore in lingua italiana
Sistemazione in hotel in mezza pensione come da programma
Prime colazioni a buffet
Cene a buffet a Budapest
3 pranzi tipici (bevande incluse)
Giro in carrozza nel Parco Lazar
Visite con guida come da programma
Tasse, I.V.A.
Escursioni serali

La quota non include

Bevande
Ingressi a mostre, musei e siti
Tutto quanto non incluso nella "quota include"

Copyright 2018 by Run@Way Srl - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la copia non autorizzata dei contenuti del sito

Richiedi senza nessun impegno e con il massimo rispetto della tua privacy, maggiori info su questa proposta !