SINGOLA GRATIS

Hotel Riviera Marina

Condividi

  1. SIV
  2. Singola gratis
  3. Canarie
  4. Hotel Riviera Marina

La formula

Siv Vacanze ti offre la nuova possibilità di partire per tutte le destinazioni del mondo usufruendo di una camera singola senza pagare il supplemento.

L'hotel

La struttura sorge in bellissima posizione panoramica in prima linea, sulla tranquilla e affascinante spiaggia di sabbia nera vulcanica di Playa del Cura, all’interno dell’omonima baia la cui conformazione garantisce acque sempre molto tranquille e riparate dalle onde e dal vento, una spiaggia ideale quindi anche per i bagnanti poco esperti. Il complesso, un buon 4 stelle, è costituito da camere piuttosto spaziose e ben arredate. La località è decisamente tranquilla, sia di giorno che di sera, molto romantica, ideale per chi cerca una vacanza balneare di assoluto relax, lontano dalle mete più frenetiche e più battute dal turismo di massa. A distanza di una breve passeggiata si trova anche la splendida e famosa spiaggia di Amadores, con finissima sabbia dorata.

Nei paraggi dell’hotel si trovano alcuni ristorantini sia di cucina tipica spagnola, sia di cucina tradizionale italiana, oltre a localini dove ascoltare un po’ di musica sorseggiando qualche buon cocktail. Per trovare la sera un po’ più di animazione bisogna spingersi fino a Puerto Rico, a cinque minuti di strada, un tempo piccolo villaggio di pescatori e oggi piccola e incantevole località turistica, anch’essa molto tranquilla ma con un’affascinate promenade e buoni ristoranti tra cui citiamo sicuramente il Grill Costa Mar, considerato il migliore della zona, che prepara ottimi piatti di pesce e paella strepitosa. Inoltre Puerto Rico è molto conosciuta per la possibilità di effettuare numerosi escursioni in barca per andare ad avvistare delfini, tartarughe e balene che popolano le acque antistanti la baia.

Dove siamo

Playa del Cura, in località Mogan, direttamente sulla spiaggia, a 100 m dal centro città, 2 km da Playa Amadores, 4,5 da Puerto Rico e 58 dall’aeroporto. Fermata bus a 100 m.

La spiaggia

Playa del Cura, in prima linea sulla spiaggia di fine sabbia dorata, attrezzata con lettini ed ombrelloni a pagamento. Teli mare a disposizione in hotel.

Le camere

125 camere di 45 m2 con terrazza o balcone, servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, connessione wi-fi gratuita e minifrigo

Ristoranti e bar

1 ristorante a buffet e 3 bar di cui uno in piscina.

Servizi

2 piscine di cui una per bambini, attrezzate con ombrelloni e lettini a disposizione dei clienti, teli mare a pagamento, connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni e sauna. A pagamento, servizio lavanderia, servizio medico e massaggi.

Sport

biliardo, ping pong, acquagym e beach volley.
Prenota subito
Non riceverai alcun addebito in questa fase

Per qualsiasi informazione chiamaci allo 06.64.56.36.96

oppure contattaci riempiendo il form

Copyright 2018 by Run@Way Srl - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la copia non autorizzata dei contenuti del sito

Richiedi senza nessun impegno e con il massimo rispetto della tua privacy, maggiori info su questa proposta !