SINGOLA GRATIS

Gafy Resort

Condividi

La formula

Siv Vacanze ti offre la nuova possibilità di partire per tutte le destinazioni del mondo usufruendo di una camera singola senza pagare il supplemento.

L'hotel

Hotel storico di Naama Bay apprezzato soprattutto per la sua invidiabile posizione in pieno centro e di fronte alla spiaggia, sull’animata passeggiata lungomare che corre lungo la baia. Nella sua semplicità, è apprezzato per la qualità dei servizi offerti e gli ampi spazi comuni.

Dove siamo

Naama Bay, sulla passeggiata lungomare, a 9 Km dall’aeroporto.

La spiaggia

Spiaggia privata davanti all’hotel con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione dei clienti. Fondo sabbioso con agevole accesso al mare facilmente balneabile.

Sistemazione

205 camere con servizi privati, asciugacapelli, climatizzazione, telefono, TV satellitare con ricezione di canali italiani, cassetta di sicurezza, balcone o veranda. A pagamento: consumazioni minibar e connessione Wi-Fi. Le camere superior sono in posizione privilegiata e dispongono inoltre di set per té e caffé.

Ristoranti e bar

Ristorante principale con servizio a buffet, american bar nella lobby (a pagamento), bar in piscina e bar in spiaggia.

Servizi e Sport

3 piscine di cui una per adulti e una per bambini riscaldate in inverno. Lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione dei clienti. Sala TV, miniclub e area giochi per bambini, ping pong e beach volley. A pagamento: servizio medico, lavanderia, sauna, idromassaggio, bagno turco e massaggi, sala conferenze, tennis, palestra e campo polivalente, biliardo, diving center e altri sport nautici sulla spiaggia.

Animazione

Leggero programma internazionale.
Prenota subito
Non riceverai alcun addebito in questa fase

Per qualsiasi informazione chiamaci allo 06.64.56.36.96

oppure contattaci riempiendo il form

Copyright 2018 by Run@Way Srl - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la copia non autorizzata dei contenuti del sito

Richiedi senza nessun impegno e con il massimo rispetto della tua privacy, maggiori info su questa proposta !