1. SIV
  2. Singola gratis
  3. Mar Rosso
  4. Laguna Beach Resort

La formula

L'hotel

Piccola struttura di sole 90 camere, molto intima e accogliente, per anni dedicata solo alla clientela italiana e quindi molto conosciuta. Il suo punto di forza è certamente la posizione. Si affaccia infatti sulla meravigliosa e rinomatissima spiaggia di Nakary Bay, famosissima, soprattutto sul mercato italiano che ormai da anni si concentra proprio in quest’area. La particolarità di questa baia è data dalle sue immense piscine naturali riparate da una rigogliosissima barriera corallina. Queste piscine offrono un’esperienza di balneazione unica e straordinaria, fra mille pesci colorati e coralli di ogni tipo tutto attorno, riparati dalle onde e dal vento. Sono facilmente accessibili dalla spiaggia grazie ad ampi passaggi sabbiosi fra i coralli. Anche le camere sono molto belle per la categoria dell’hotel, molto spaziose. Si affacciano a semicerchio sulle piscine e sui giardini dell’hotel. Assolutamente degna di menzione è la vista mare che si gode dal ristorante à la carte, situato direttamente sulla spiaggia, dal quale ammirare magici tramonti.

Margò vi ricorda poi che ci troviamo nei pressi del parco marino di Wadi Gimal, istituito a protezione della flora e della fauna locale, con le sue spettacolari spiagge e la sua barriera corallina incontaminata. Siamo anche a poca distanza dalla baia di Abu Dabab, una delle pochissime spiagge di tutta l’area di Marsa Alam con accesso completamente sabbioso e diretto al reef, dove non è insolito imbattersi in tartarughe marine giganti facendo snorkeling già a pochi metri dalla riva, uno spettacolo a portata di mano anche dei nuotatori meno esperti. Ultimo accenno infine per la baia di Sharm el Loly, vero e proprio paradiso terrestre, un’area composta da tante piccole spiaggette, dove la sabbia bianchissima ed accecante si confonde con acque cristalline e limpidissime, riflettendo i mille colori dei pesci che nuotano pacifici sulla barriera corallina, una meraviglia della natura davvero imperdibile!


Dove siamo

Marsa Alam, area di Nakary Bay, direttamente sulla spiaggia,a 90 km a sud dell’aeroporto di Marsa Alam e a 50 km dalla baia di Abu Dabbab e da Sharm el Loly.

La spiaggia

ampia spiaggia sabbiosa attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. E’ possibile accedere al mare direttamente dalla spiaggia attraverso due piccole zone sabbiose (a 50 e 100 m) tra le rocce (si raccomanda comunque l’uso delle apposite scarpette).Ŭ

Le camere

96 unità, tutte con servizi privati, terrazza o balcone, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare con alcuni canali italiani e minifrigo. A pagamento, connessione wi-fi e cassetta di sicurezza in reception. Connessione wi-fi gratuita presso la lobby.

Ristoranti e bar

1 ristorante principale Miramar con servizio a buffet e un ristorante à la carte, a pagamento. 2 bar, di cui uno nella zona piscina e un lobby bar e a pagamento una tenda beduina.

Servizi

2 piscine esterne, di cui una riscaldata e una per bambini e un idromassaggio, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Sala TV, parcheggio e connessione wi-fi gratuita presso la lobby. A pagamento, servizio lavanderia, servizio medico (su richiesta), massaggi e biliardo.

Sport

ping pong, beach volley, tiro con l’arco, aquagym, aerobica, bocce. A pagamento, possibilità di praticare snorkeling e immersioni.

PER PRENOTARE O INFO

Per prenotare questa vacanza o chiedere informazioni riempi il form sottostante

Copyright 2018 by Run@Way Srl - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la copia non autorizzata dei contenuti del sito

Richiedi senza nessun impegno e con il massimo rispetto della tua privacy, maggiori info su questa proposta !
Richiedi senza nessun impegno e con il massimo rispetto della tua privacy, maggiori info su questa proposta !