CALL CENTER DEDICATO LUN - VEN 9:30-19:00 / SAB 9:30-13:00  
WHATSAPP LINE
CALL CENTER DEDICATO LUN - VEN 9:30-19:00 / SAB 9:30-13:00  
Capodanno Single in Antico Borgo Umbro

VIAGGI ED EVENTI PER SINGLE

Capodanno Single in Antico Borgo Umbro

  1. Home page
  2. Viaggi per single
  3. Capodanno Single in Antico Borgo Umbro

Per chiedere informazioni oppure prenotare questa vacanza riempi il form affianco.

La vacanza

Ti aspettiamo al nostro Capodanno dedicato ai giovani single nel cuore dell’Umbria ospiti di un’incantevole Borgo medioevale che ha mantenuto intatto il proprio fascino convertito in Relais 3* immerso nel verde, dove avremo l’opportunità di esplorare i vicini paesi medievali ricchi d’arte, di storia e di cultura come Perugia ed Assisi che arricchiranno il nostro Capodanno, 2 notti con Cenone di Capodanno, attività di intrattenimento, musica e giochi fino a tarda notte in compagnia dei nostri animatori e degustazioni di prodotti tipici della struttura, olio extra vergine di oliva, miele biologico di produzione propria per passare il nuovo anno nel migliore dei modi facendo nuove amicizie….
Ti metteremo in contatto con altri partecipanti della tua zona per condividere il viaggio!

 

Come per tutte le nostre offerte per vacanze puoi partire da sola/o e raggiungere la destinazione direttamente in hotel o fare il viaggio con qualcuno degli ospiti che parte dalla tua stessa zona. Sarà nostra cura mettervi in contatto su richiesta.


Come per ogni vacanza per single sarete seguiti dal nostro staff per l'intera durata del viaggio

Sarà nostra cura "amalgamare" il gruppo single... e in in men che non si dica, vi accorgerete da soli che sarà facile fare nuove amicizie single, tra risate, relax e tanto divertimento.

dove siamo

Montone
Il piccolo centro di Montone, sorto a forma di ellisse su un colle che domina la Valle del fiume Carpina e l’Alta Valle del Tevere, ha mantenuto splendidamente il suo fascino grazie anche a come ha saputo perfettamente conservare l’ambiente urbanistico e architettonico, chiuso entro la cinta muraria in cui si aprono le tre porte del Verziere, di Borgo vecchio e del Monte, che corrispondono ai suoi tre rioni.
Le origini di Montone sono collocate tra il IX e il X secolo d.C., ma è a cavallo fra Tre e Quattrocento che Montone balza al centro delle vicende storiche. Questo grazie soprattutto alla famiglia Fortebracci e in particolare al condottiero Andrea Fortebracci detto Braccio da Montone, celebre capitano di ventura e signore di Perugia, un maestro nell’arte della guerra che è nominato più volte nel Principe di Machiavelli. Nato nel luglio 1368 a Montone, Braccio arrivò a controllare gran parte dell’Italia centrale e fu sul punto di costituire uno stato in opposizione allo Stato della Chiesa, ma venne infine sconfitto e ferito a morte nella decisiva battaglia dell’Aquila, il 2 giugno 1424. Montone, come buona parte dell’Italia centrale, fu quindi definitivamente assoggettata alla chiesa.
Montone borgo immerso nelle verdi colline umbre caratterizzato da una struttura medievale. Con i suoi 1500 abitanti rappresenta davvero un posto dove poter passare le proprie vacanze nel silenzio e nella pace dei sensi.

Perugia

Mura etrusche e un delizioso centro storico medievale, questa è Perugia, città di golosi e di artisti, capoluogo della stupenda regione Umbria. Perugia è anche luogo di cultura per eccellenza, in quanto sede di ben due università: l’Università degli Studi, fondata nel 1308, e l’Università per stranieri, la maggiore d’Italia.
C’è poi la Perugia antica, la più conosciuta, quella circondata da due cinte murarie: quella esterna, di età medievale, rimasta intatta per alcuni chilometri. Lungo il suo percorso si incontrano diverse porte, come il Cassero di Porta Sant’Angelo. Più all’interno, si trova, invece, la cinta etrusca (al tempo degli etruschi si entrava in città da ben sette porte) caratterizzata dai grandi massi con i quali è stata costruita. Tuttavia non sono molti i monumenti risalenti alla città più antica, in quanto il restante nucleo urbano è in gran parte in stile medievale.
Il centro storico, infatti, è un vero e proprio borgo trecentesco, uno dei più belli d’Italia.
Per i dieci giorni del festival il centro diventa una vera e propria cittadella della musica, con spettacoli e concerti che si susseguono ad ogni ora della giornata, da mezzogiorno fino a tarda notte.
Ma Perugia oltre ad essere un magnifico borgo medievale è sempre stata una città innovativa. Basti pensare che è stata la prima città italiana a costruire scale mobili in più punti della città, per far raggiungere il centro a piedi.

Cosa è incluso

soggiorno 2 notti in Relais 3* nella camera prescelta
trattamento di mezza pensione
cenone di Capodanno con musica dal vivo
assicurazione medico bagaglio
staff di animazione

Cosa non è incluso

Viaggio
Tassa di soggiorno da pagare direttamente in hotel
Tutto quanto non incluso ne "la quota include".
Prenota adesso
Non riceverai alcun addebito in questa fase

Per qualsiasi informazione chiamaci allo 06.89344338

oppure contattaci riempiendo il form

Copyright 2019 by Business Travel Srls - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la copia non autorizzata dei contenuti del sito

Richiedi senza nessun impegno e con il massimo rispetto della tua privacy, maggiori info su questa proposta !