CALL CENTER DEDICATO LUN - VEN 9:30-18:00
WHATSAPP LINE
CALL CENTER DEDICATO LUN - VEN 9:30-19:00 / SAB 9:30-13:00  
Carnevale single a Venezia

VIAGGI ED EVENTI PER SINGLE

Carnevale single a Venezia

  1. Home page
  2. Viaggi per single
  3. Carnevale single a Venezia

Per chiedere informazioni oppure prenotare questa vacanza riempi il form affianco.

La vacanza

Spezza l’inverno e vieni a divertirti con altri single nel cuore del Carnevale di Venezia per partecipare insieme ai tanti eventi organizzati in piazza, alle feste dove indossare un costume o semplicemente una mascherina per entrare appieno nello spirito del Carnevale con soggiorno 2 notti in un centralissimo Hotel 3* a Venezia con colazione e cene bevande incluse a pochi minuti dal centro di Venezia dove partecipare alla continua rappresentazione di teatrale allegria e giocosità, tutti in maschera a celebrare il fascino di un mondo fatto di balli, scherzi e romantici incontri in compagnia del nostro animatore…

dal 10 al 12 febbraio
3 giorni 2 notti

COSTO FINITO IN CAMERA DOPPIA CENE INCLUSE
€ 340pp
€ 40/notte supplemento singola

Dove Siamo

Il Carnevale di Venezia è uno dei carnevali più famosi e più apprezzati del mondo. Per un´intera settimana Venezia si trasforma in un ballo mascherato. Tutte le vie della città sono piene di buffoni e persone mascherate con sontuosi abiti.

 
Il Carnevale di Venezia è un evento culturale che attira migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo. Essi si riversano nei vicoli della città per partecipare a questa grande festa ricca di colori e divertimenti.

Il Carnevale di Venezia è sicuramente il più conosciuto per il fascino che esercita e il mistero che continua a possedere anche adesso che sono trascorsi 900 anni dal primo documento che fa riferimento a questa famosissima festa.

Conoscere la storia del Carnevale di Venezia e le sue curiosità, significa intraprendere un bellissimo viaggio nelle usanze e nei costumi che regnavano secoli addietro nel nostro Paese.

L’origine della parola Carnevale di Venezia viene fatta risalire al Medioevo. Compare per la prima volta in un documento del Doge Vitale Falier nel 1094. Dove viene usata per parlare di pubblici divertimenti. La storia del Carnevale di Venezia come festa pubblica ufficiale, inizia solo nel 1296, quando un editto del Senato della Repubblica dichiara festivo il giorno precedente l’inizio della Quaresima.


Cosa è incluso

soggiorno 2 notti in Hotel 3* nella camera prescelta con trattamento di mezza pensione e bevande
aperitivo di benvenuto
assicurazione medico bagaglio
accompagnatore

Cosa non è incluso

Viaggio
Tassa di soggiorno da pagare direttamente in hotel
Tutto quanto non incluso ne "la quota include".

PER PRENOTARE O INFO

Per prenotare questa vacanza o chiedere informazioni riempi il form sottostante

Per qualsiasi informazione chiamaci allo 06.92929066

oppure contattaci riempiendo il form

Copyright 2019 by Business Travel Srls - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la copia non autorizzata dei contenuti del sito

Richiedi senza nessun impegno e con il massimo rispetto della tua privacy, maggiori info su questa proposta !