CALL CENTER DEDICATO LUN - VEN 9:30-19:00 / SAB 9:30-13:00  
WHATSAPP LINE
CALL CENTER DEDICATO LUN - VEN 9:30-19:00 / SAB 9:30-13:00  
Settimana Single Ischia (Over 45) 25  luglio - 1 agosto

VIAGGI ED EVENTI PER SINGLE

Settimana Single Ischia (Over 45) 25 luglio - 1 agosto

  1. Home page
  2. Viaggi per single
  3. Settimana Single Ischia (Over 45) 25 luglio - 1 agosto

Per chiedere informazioni oppure prenotare questa vacanza riempi il form affianco.

La vacanza

Passa la tua estate da single in una delle isole più belle d’Italia, Ischia, ospiti di uno splendido Hotel Club 4*, TUTTI IN SINGOLA, con trattamento di pensione completa e bevande, accesso al loro centro benessere interno dotato di 4 piscine termali con percorso vascolare kneipp, bagno turco, palestra, servizio spiaggia con lido privato a pochi passi dall’hotel, dove rilassarvi godendo dell’ottima cucina, del sole e dell’incantevole mare, il programma prevede escursioni (facoltative) a Capri, alla grotta azzurra e Procida per visitare i luoghi del famoso film “Il Postino” di Troisi, visita al Castello Aragonese, uscite serali nei tanti locali all’aperto, in compagnia di nuovi amici e di un accompagnatore del posto che sarà con voi per tutto il tempo..

Possibilità di prenotare Aliscafo da Napoli a/r € 35 incluso taxi per l hotel di Ischia

Dove Siamo

Dal punto di vista del paesaggio geologico regionale, l’isola d’Ischia appartiene al margine orientale tirrenico e rappresenta un alto morfologico emerso, all’interno della piattaforma continentale, ubicato tra il Golfo di Gaeta a nord-ovest ed il Golfo di Napoli a sud-est.
Con le due isole contigue, Vivara e Procida, L’isola d’Ischia rappresenta la parte insulare emersa di un importante campo vulcanico, ed è costituita essenzialmente dai prodotti delle eruzioni che si sono succedute nel tempo, da accumuli detritici e da depositi sedimentari di origine marina.

Ha raggiunto l’attuale configurazione morfologica soprattutto in seguito a importanti movimenti tettonici verticali, principalmente di sollevamento, che hanno determinato, tra l’altro, la formazione del Monte Epomeo (787 metri s.l.m.), principale rilievo montuoso, ubicato nella zona centrale dell’isola.
Le principali morfologie vulcaniche che ne caratterizzano il paesaggio, ed in particolare
il settore nord-orientale ele aree costiere nord-occidentali e sud-occidentali, sono rappresentate da duomi lavici cupoliformì (Montagnone, Rotaro), colate laviche (Zaro, Arso, etc.), forme craterìche (Vatolìere, Molara, Nocelle, Campotese, il cratere – lago di Porto d’Ischia, etc.).

Il perimetro costiero dell’isola si sviluppa per una lunghezza di circa 36 chilometri ed è caratterizzato per il 70% da alte coste rocciose (falesie) a tratti interrotte da piccole spiagge sabbiose.
La diversa configurazione ed evoluzione costiera ha condizionato la localizzazione degli insediamenti antropici che, sul lato nord—occidentale, sono situati a ridosso delle coste basse (centri abitati di Ischia, Casamicciola, Lacco Ameno, Forio), mentre, laddove le coste sono alte e ripide, come sul versante meridionale, sono localizzati più internamente (Barano, Serrara Fontana) .

Cosa è incluso

soggiorno 7 notti in Hotel Club 4* in camera doppia uso singola (o doppia con riduzione) con prima colazione
aperitivo di benvenuto
pensione completa inclusiva di bevande (acqua e vino)
accesso ai servizi della struttura
servizio spiaggia nel lido privato con lettini e ombrelloni
4 piscine termali con idromassaggi percorso kneipp
sauna e bagno turco
palestra
assicurazione medico bagaglio
Tour Leader

Cosa non è incluso

Tassa di soggiorno da pagare direttamente in hotel
Viaggio
Tutto quanto non incluso ne "la quota include".
Prenota adesso
Non riceverai alcun addebito in questa fase

Per qualsiasi informazione chiamaci allo 06.89344338

oppure contattaci riempiendo il form

Copyright 2019 by Business Travel Srls - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la copia non autorizzata dei contenuti del sito

Richiedi senza nessun impegno e con il massimo rispetto della tua privacy, maggiori info su questa proposta !