CALL CENTER DEDICATO LUN - VEN 9:30-18:00
WHATSAPP LINE
CALL CENTER DEDICATO LUN - VEN 9:30-19:00 / SAB 9:30-13:00  
Pasqua per Single in Castello Medievale

VIAGGI ED EVENTI PER SINGLE

Pasqua per Single in Castello Medievale

  1. Home page
  2. Viaggi per single
  3. Pasqua per Single in Castello Medievale

Per chiedere informazioni oppure prenotare questa vacanza riempi il form affianco.

La vacanza

Passa con noi la Pasqua ospiti di uno spettacolare castello medioevale nel cuore dell’Umbria, un’antica fortezza edificata nel XII secolo oggi trasformata in uno splendido Resort dotato di tutti i comforts situato nelle colline umbre che ci accoglieranno in un’atmosfera dal fascino antico e raffinato, un luogo incontaminato lontano dai rumori della città, in cui è possibile riprendere il contatto con la splendida natura.

Il soggiorno include 2 notti con colazione, cene con bevande incluse, pranzo di Pasqua, possibilità di utilizzare la SPA dotata di bagno turco, doccia emozionale, vasca idromassaggio con cromoterapia e sala relax con parete di sale, escursioni alla vicina Gubbio, Perugia o Assisi, degusteremo i prodotti tipici del castello olio e vino di loro produzione, in compagnia di tanti nuovi amici e del nostro accompagnatore per tutto il soggiorno.

dal 8 al 10 aprile
3 giorni 2 notti

COSTO FINITO IN DOPPIA CENE INCLUSE
€ 380pp
€ 50/notte supplemento doppia uso singola

Fermata del treno più vicina Fossato di Vico (11km) da dove organizzeremo delle navette

dove siamo

Gubbio
È nota come la “città di pietra” e sorge sul fianco del monte Igino: Gubbio vi conquisterà a prima vista con il suo fascino medievale tutto da scoprire nel suo labirinto di vicoli e stradine.
Le origini di Gubbio affondano le radici nell’antica civiltà umbra, come testimoniato dalle cosiddette Tavole Eugubine scritte in lingua umbra e risalenti al III-I secolo a.C. Potete ammirarle nelle sale del Museo Civico a Palazzo dei Consoli.

Il periodo d’oro di Gubbio ha inizio intorno al Mille, all’epoca dei Comuni. Sotto la guida del vescovo Ubaldo, nel 1100, la città vinse una guerra contro Perugia. Nel frattempo si diffusero le arti e i mestieri, tra cui la lavorazione delle maioliche. Con il 1300 la città assunse la forma che ha ancora oggi. È a quell’epoca che risalgono alcuni dei palazzi più belli di Gubbio.

Cominciate il giro dal gioiello di Gubbio, Piazza Grande o Piazza della Signoria, una piazza “pensile” che si affaccia sulla città. Ai suoi lati si trovano i palazzi pubblici della città: Palazzo dei Consoli in stile gotico e Palazzo Pretorio, uno di fronte all’altro. Date un’occhiata anche al Palazzo Ranghiasci Brancaleoni che si trova sulla stessa piazza.

A due passi c’è il Palazzo Ducale in stile rinascimentale. Dai giardini di Palazzo Ducale si ha una bella vista sulla città. Fate attenzione alla porta alta e stretta a lato del grande portone: è la Porta del morto. Secondo la leggenda da qui passavano le bare dei defunti. Lungo le mura, che si trovano poco sopra il palazzo e risalgono al 1200, si aprono sei porte, alcune delle quali ancora decorate con pitture e stemmi cittadini.

Cosa è incluso

soggiorno 2 notti in Relais 4* nella camera prescelta con trattamento di mezza pensione e bevande (acqua e vino)
aperitivo di benvenuto
pranzo di Pasqua con bevande incluse
assicurazione medico bagaglio e Tour Leader

Cosa non è incluso

Tassa di soggiorno da pagare direttamente in hotel
Tutto quanto non incluso ne "la quota include".

PER PRENOTARE O INFO

Per prenotare questa vacanza o chiedere informazioni riempi il form sottostante

Per qualsiasi informazione chiamaci allo 06.92929066

oppure contattaci riempiendo il form

Copyright 2019 by Business Travel Srls - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la copia non autorizzata dei contenuti del sito

Richiedi senza nessun impegno e con il massimo rispetto della tua privacy, maggiori info su questa proposta !