Pasqua Single Lago di Como

Per prenotare o info

Per prenotare questa vacanza o chiedere informazioni, riempi il form sottostante
Ho letto e accettato i termini della privacy

La Vacanza

Una Pasqua per single imperdibile ti aspetta nella splendida cornice del Lago di Como, uno dei luoghi di maggiore prestigio della nostra Italia, un’area turistica unica scelta da Alessandro Manzoni per i Promessi Sposi nota per gli spendidi paesaggi e le sue incantevoli ville, il soggiorno include 2 notti in Hotel 4* con cene e bevande incluse, Pranzo di Pasqua e la possibilità di esplorare il lago in battello partendo da Menaggio con le sue ville nobiliari ed il lungolago proseguendo per la deliziosa Bellagio da dove godere di uno scenario spettacolare osservando la cascata tra le rocce e visitando la Villa Melzi circondata da giardini all’inglese e le rinomata Villa Carlotta e Villa Serbelloni con il parco aperto al pubblico e punto strategico per la panoramica sui tre rami del lago oppure il borgo montano di Brunate, raggiungibile dal lungolago di Como tramite funicolare….tutto in compagnia di nuovi amici single di tutta Italia e del nostro accompagnatore per voi per tutto il tempo….

dal 30 marzo al 1 aprile 2024
3 giorni 2 notti

COSTO FINITO IN DOPPIA
€ 460
€ 30/notte supplemento singola

Dove Siamo

Lago di Como

Celebre non solo per il romanzo I Promessi Sposi di Alessandro Manzoni, ma anche per i suoi splendidi paesaggi, il microclima e le sue ville di prestigio. Assapora il lago di Como in una due giorni di emozionanti attività, una vacanza rilassante con la famiglia o romantica in coppia.
il più profondo d’Italia. È un’area turistica spettacolare, riconducibile alle province di Como e Lecco. Ha una caratteristica forma del bacino che ricorda una Y rovesciata, con tre rami sottili che si uniscono in corrispondenza di Bellagio.

Bellagio
Appena arrivi a Bellagio puoi perderti nei suoi vicoli, le scalinate e i negozi tipici. Visita la Villa Melzi, abitazione del Duca Melzi d’Eril, che venne decorata da celebri artisti, circondata da giardini all’inglese. E Villa Serbelloni, con il suo Parco aperto al pubblico con visite guidate e punto strategico per la panoramica sui tre rami del lago.
Poi parti per la volta di Bellagio, la cittadina posta sulla ramificazione del lago di Como, la strada è stretta e non molto agevole ma regala uno scenario spettacolare da dove puoi osservare anche l’Orrido di Nesso, una scrosciante cascata tra le rocce.

Interessante raggiungere i 720 metri di quota per godere di una spettacolare vista sul lago di Como con la funicolare che ti porta a Brunate. Il percorso poi continua a piedi con una passeggiata nel piccolo centro, tra piccoli vicoletti e negozi

Menaggio
Menaggio, una graziosa cittadina che si affaccia sul lago di Como. Turistica ma molto caratteristica ha una posizione privilegiata con belle vie accoglienti e ville nobiliari, visitabili a seconda del periodo dell’anno. Puoi girarla e fare una sosta in uno dei bar che animano il luogo.

  • soggiorno 3 giorni 2 notti in Hotel 4* nella camera prescelta
  •  aperitivo di benvenuto
  • colazione e 2 cene con bevande incluse
  •  Pranzo di Pasqua
  •  assicurazione medico-bagaglio, Tour leader Travelsingle.
  • pasti ove non inclusi bevande
  •  tassa di soggiorno, mance, extra e tutto quanto non indicato nella quota include.
Si è verificato un errore di connessione dati. Clicca qui e ricarica l'applicazione web 🗙