CALL CENTER DEDICATO LUN - VEN 9:30-19:00 / SAB 9:30-13:00  
WHATSAPP LINE
CALL CENTER DEDICATO LUN - VEN 9:30-19:00 / SAB 9:30-13:00  
Ponte 1 maggio per Single Benessere sul Lago Maggiore (Over 45)

VIAGGI ED EVENTI PER SINGLE

Ponte 1 maggio per Single Benessere sul Lago Maggiore (Over 45)

  1. Home page
  2. Viaggi per single
  3. Ponte 1 maggio per Single Benessere sul Lago Maggiore (Over 45)

Per chiedere informazioni oppure prenotare questa vacanza riempi il form affianco.

La vacanza

Passa il Ponte del 1 maggio in compagnia di altri single in un imperdibile weekend Benessere in uno dei laghi più belli d’Italia dove soggiornare 3 giorni e 2 notti in uno splendido Hotel 4* sulle rive del Lago Maggiore TUTTI IN SINGOLA (o camera doppia con riduzione) trattamento di mezza pensione, Centro benessere & SPA con piscina riscaldata e dove raggiungere con una breve traversata le suggestive Isole Borromee e i Castelli di Cannero con pranzo libero sul posto, avremo anche la possibilità di visitare Stresa e di effettuare una escursione in funivia fino a 1200mt di altezza per godere appieno di una vista mozzafiato sul lago, escursioni, relax e divertimento in compagnia di persone nuove e del nostro accompagnatore…

Escursioni Possibili

Isola Bella, Palazzo e Giardino Borromeo

I Giardini barocchi all’Italiana richiamano la figura di un vascello solidamente ancorato nelle acque del lago.
Nel 1670 il Conte Vitaliano Borromeo iniziò la costruzione del monumentale palazzo barocco e della maestosa scenografia dei giardini che diedero fama all’Isola e che ancor oggi documentano gli splendori di un’epoca. La dimora dei Borromeo racchiude inestimabili opere d’arte: arazzi, mobili e quadri. I giardini, ricchi d’ogni varietà di piante e fiori rari, si sviluppano a terrazze ornate e sovrapposte, e sono un classico, inimitabile esempio di “giardino all’italiana” dell’epoca. Ristoranti e Negozietti.

Isola Pescatori o Isola Superiore


Lunga poco più di 300 metri e larga circa 100, l’Isola Superiore vanta il fascino di un tipico villaggio di Pescatori posto su un Isola al centro del Golfo Borromeeo.
L’intrico di viuzze che si affacciano sul lago e la caratteristica parrocchiale di S. Vittore rendono unico il fascino del luogo.
L’Isola dei Pescatori deve il suo nome alla peculiare attività dei suoi abitanti.
Il fascino di questa isola è dovuto all’arcaica semplicità e al rustico candore delle sue case e delle strette viuzze che la attraversano. Ottimi sono i ristoranti che offrono l’opportunità di gustare il pesce del lago e negozietti.

Isola Madre Giardini Botanici e Palazzo


È la più grande delle isole Borromee e la più caratteristica per l’atmosfera raccolta, silente, incantata: un giardino di piante rare e fiori esotici nel quale, in piena libertà, vivono pavoni bianchi, pappagalli e fagiani d’ogni varietà, che creano l’incanto di una terra tropicale.
L’Isola Madre è particolarmente famosa per la fioritura di azalee, rododendri e camelie. Nel 1978 è stato aperto alla visita il Palazzo del XVI secolo, interessante per la ricostruzione di ambienti d’epoca e per le collezioni di livree, bambole e porcellane. Eccezionale l’esposizione dei “Teatrini delle Marionette” del ‘700/’800.

Cosa è incluso

Soggiorno 2 notti in Hotel 4* in camera doppia uso singola (o doppia condivisa con riduzione)
aperitivo di benvenuto
colazione e 2 cene
accesso alla piscina riscaldata
assicurazione medico-bagaglio
Tour Leader

Cosa non è incluso

Tassa di soggiorno da pagare direttamente in hotel
Viaggio
Tutto quanto non incluso ne "la quota include".
escursioni in battello ed ingressi
Prenota adesso
Non riceverai alcun addebito in questa fase

Per qualsiasi informazione chiamaci allo 06.89344338

oppure contattaci riempiendo il form

Copyright 2019 by Business Travel Srls - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la copia non autorizzata dei contenuti del sito

Richiedi senza nessun impegno e con il massimo rispetto della tua privacy, maggiori info su questa proposta !