CALL CENTER DEDICATO LUN - VEN 9:30-18:00
WHATSAPP LINE
CALL CENTER DEDICATO LUN - VEN 9:30-19:00 / SAB 9:30-13:00  
Settimana single in Costa Toscana

VIAGGI ED EVENTI PER SINGLE

Settimana single in Costa Toscana

  1. Home page
  2. Viaggi per single
  3. Settimana single in Costa Toscana

Per chiedere informazioni oppure prenotare questa vacanza riempi il form affianco.

La vacanza

Ti aspettiamo in compagnia di altri single nello spettacolare mare della Toscana ospiti per 7 notti di uno splendido Villaggio 4* sul mare fra Follonica e Punta Ala, immerso in una incantevole pineta in camere dotate di tutti i comforts con trattamento di PENSIONE COMPLETA e bevande, servizio spiaggia incluso con ombrelloni e lettini, piscine, attività sportive beach volley, canoa e windsurf, risveglio muscolare, acquagym, aerobica, scuola di salsa e merengue, animazione diurna e serale, escursioni nel parco della Maremma, all’Isola d’Elba, all’Isola del Giglio, Giannutri o Montecristo per fare nuove amicizie godendo dell’ultimo tepore dell’estate guidati dal nostro tour leader per tutto il soggiorno..

Dal 10 al 17 settembre
8 giorni 7 notti

Costo in camera doppia letti separati pensione completa
€ 770pp
+ € 180 supplemento doppia uso singola

TESSERA CLUB INCLUSA

Dove Siamo

Ci troviamo in alta Maremma Toscana, al centro del Golfo di Follonica, nel comune di Scarlino, provincia di Grosseto (GR). Dopo un lungo abbandono, l’area sommitale di Scarlino tornò ad essere abitata in epoca etrusca (VII e VI secolo a.C.). In questo periodo vennero costruiti dei forni fusori per la riduzione del ferro e una fortezza per il controllo del Golfo di Follonica. In età romana il sito fu nuovamente abbandonato, per tornare poi ad essere occupato in pianta stabile nell’alto Medioevo.
Verso la fine del X secolo (d.C.) le capanne altomedievali lasciarono il posto ad abitazioni costruite con tecniche edilizie più complesse.

In questo contesto, Scarlino era ormai divenuto un popoloso centro fortificato, sede di poteri signorili forti e di una comunità rurale molto attiva. Nel 1162, come indicato dal diploma di Federico Barbarossa, Scarlino era formalmente all’interno del contado pisano. Tuttavia, la rocca era ancora sotto il controllo di un ramo della famiglia Alberti (nota fin dal XI secolo).

Nel corso del XIII secolo, il potere di Pisa si affermò definitivamente su Scarlino, andando così a soppiantare i diritti che gli Alberti vantavano sul territorio. Da questo momento in poi Scarlino rimase sotto il dominio pisano fino al 1398, quando entrò a far parte dei possedimenti degli Appiani.

Cosa è incluso

Soggiorno 7 notti in Villaggio 4* con trattamento di pensione completa inclusiva di bevande
aperitivo di benvenuto
servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera,
Tessera Club ed accesso ai servizi della struttura
animazione
campi sportivi
piscine
accompagnatore
assicurazione medico bagaglio

Cosa non è incluso

escursioni
mance
Tutto quanto non incluso ne "la quota include".

PER PRENOTARE O INFO

Per prenotare questa vacanza o chiedere informazioni riempi il form sottostante

Per qualsiasi informazione chiamaci allo 06.92929066

oppure contattaci riempiendo il form

Copyright 2019 by Business Travel Srls - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la copia non autorizzata dei contenuti del sito

Richiedi senza nessun impegno e con il massimo rispetto della tua privacy, maggiori info su questa proposta !