CALL CENTER DEDICATO LUN - VEN 9:30-18:00
WHATSAPP LINE
CALL CENTER DEDICATO LUN - VEN 9:30-19:00 / SAB 9:30-13:00  
Settimana in Cilento tra cielo e mare

VIAGGI ED EVENTI PER SINGLE

Settimana in Cilento tra cielo e mare

  1. Home page
  2. Viaggi per single
  3. Settimana in Cilento tra cielo e mare

Per chiedere informazioni oppure prenotare questa vacanza riempi il form affianco.

La vacanza

Prolunga l estate con altri single in una settimana da non perdere nel Cilento ospiti di un incantevole Hotel 4**** a Paestum affacciato sul mare, soggiorno 7 notti con trattamento di mezza pensione e bevande incluse, piscina, cento benessere e SPA, spiaggia riservata con navetta gratuita, escursioni ai Templi di Paestum, gite in barca alla vicina Palinuro, Marina di Castellabate e Mariana di Camerota per immergersi nel suo mare cristallino, assaporare insieme i sapori della cucina del posto in compagnia di altri amici di tutta Italia e del nostro tour leader..

Dal 3 al 10 settembre
8 giorni 7 notti

COSTO FINITO IN MEZZA PENSIONE
€ 799
€ 199 supplemento doppia uso singola

FERMATA DEL TRENO PIU’ VICINA: Capaccio-Roccadaspide (45 a piedi oppure transfer)

Dove Siamo

Paestum
Paestum è una località di vasto interesse archeologico situata in Campania esattamente in provincia di Salerno è costituisce una frazione del comune di Capaccio Paestum, a circa 30 chilometri a sud di Salerno. Il nome latino corrisponde a Paistom, così come fu denominata dai Lucani che la conquistarono.

I fondatori la chiamarono Poseidonia in onore del dio del mare: Paestum e i suoi templi sono oggi patrimonio dell’UNESCO e Paestum rappresenta il sito archeologico meglio conservato ai nostri giorni. Sorge sulla piana del Sele proprio sul golfo di Salerno: la piana, aspra e selvaggia, è un esempio perfetto di archeologia di rara bellezza.

Cilento
Un viaggio tra la valle dei templi di Paestum, il parco nazionale del Cilento, le meraviglie di Castellabate e i villaggi sulla costa. Il Cilento è nascosto proprio dietro l’angolo, infatti non dista molto dalla famosa Costiera Amalfitana, e rappresenta uno dei segreti meglio conservati d’Italia. Ha catene montuose spettacolari, spiagge incontaminate, alcune delle migliori sagre di paese, ricco di storia e rovine secolari. Ogni anno migliaia di turisti italiani e stranieri decidono di trascorrere le proprie vacanze nei villaggi del Cilento, restando affascinati dalle bellezze naturali e selvagge che solo la Costiera Cilentana può offrire.

Il territorio del Cilento si estende a partire dalla città di Paestum, sede dei templi dorici, fino ad arrivare al Golfo di Policastro, nei pressi della città di Sapri. Dunque la vastità del territorio e la pluralità delle culture ha fatto si che esso fosse marcato da una molteplicità di tradizioni.
Più che città, lungo la costa sono presenti “villaggi” turistici, infatti tra i paesi più visitati possiamo trovare la bellissima Santa Maria di Castellabate, Acciaroli, l’antica Velia, Palinuro, Marina di Camerota, Scario e Policastro Bussentino. Invece le città più importanti sono Vallo della Lucania dislocata nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, Sapri ed Agropoli: quest’ultima è la più grande per popolazione nonché porto principale.

Cosa è incluso

soggiorno 7 notti in Hotel 4* nella camera prescelta
aperitivo di benvenuto
trattamento di mezza pensione e bevande (acqua e vino)
servizio spiaggia con ombrelloni e lettini con navetta privata
assicurazione medico-bagaglio
Tour Leader

Cosa non è incluso

Viaggio
Tassa di soggiorno da pagare direttamente in hotel
Tutto quanto non incluso ne "la quota include".

PER PRENOTARE O INFO

Per prenotare questa vacanza o chiedere informazioni riempi il form sottostante

Per qualsiasi informazione chiamaci allo 06.92929066

oppure contattaci riempiendo il form

Copyright 2019 by Business Travel Srls - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la copia non autorizzata dei contenuti del sito

Richiedi senza nessun impegno e con il massimo rispetto della tua privacy, maggiori info su questa proposta !