CALL CENTER DEDICATO LUN - VEN 9:30-18:00
WHATSAPP LINE
CALL CENTER DEDICATO LUN - VEN 9:30-19:00 / SAB 9:30-13:00  
Weekend Single Benessere sul Lago Maggiore

VIAGGI ED EVENTI PER SINGLE

Weekend Single Benessere sul Lago Maggiore

  1. Home page
  2. Viaggi per single
  3. Weekend Single Benessere sul Lago Maggiore

Per chiedere informazioni oppure prenotare questa vacanza riempi il form affianco.

La vacanza

Spezza l’autunno in compagnia di altri single in un imperdibile weekend Benessere in uno dei laghi più belli d’Italia dove soggiornare 3 giorni e 2 notti in uno splendido Hotel 4* sulle rive del Lago Maggiore trattamento di mezza pensione, Centro benessere & SPA con piscina riscaldata panoramica da dove raggiungere con una breve traversata le suggestive Isole Borromee e i Castelli di Cannero con pranzo libero sul posto, avremo anche la possibilità di visitare Stresa ed il suo lungolago per godere appieno di una vista mozzafiato sul lago, escursioni, relax e divertimento in compagnia di persone nuove e del nostro accompagnatore.

Dal 4 al 6 novembre
3 giorni 2 notti

COSTO FINITO IN DOPPIA CENE INCLUSE:
€ 330
supplemento doppia uso singola € 25/notte

Dove Siamo

Lago Maggiore
Lo straordinario territorio che si affaccia sul Lago Maggiore vanta un’offerta di servizi congressuali senza pari. Ricca di bellezze naturali e artistiche, l’area del Lago Maggiore ha una lunga tradizione nel settore meeting e convegni, con un’offerta di location e servizi di alta qualità ed una ricettività record. Qualità, ricettività, diversificazione geografica ne fanno una delle mete preferite a livello internazionale.

Stresa:
Stresa, la “Regina” del Lago Maggiore è situata in magnifica posizione panoramica ed è caratterizzata dalla ricca presenza di ville, parchi, giardini e da un lungolago scenografico che si armonizza allo spettacolo sempre cangiante offerto dalle Isole Borromee e dal Monte Mottarone.
L’Isola Bella si contraddistingue per la presenza del grande palazzo in stile barocco che racchiude inestimabili opere d’arte, tra cui arazzi, mobili e quadri. Il prezioso giardino “all’italiana” che lo circonda è caratterizzato è caratterizzata da terrazze ornate e sovrapposte, ricche di varietà di piante e fiori. L’Isola Pescatori è un tipico villaggio di pescatori attraversato da una rete di vie e passaggi che improvvisamente si aprono su splendidi scorci, e che offre caratteristici ristoranti di ottima qualità. L’Isola Madre, la più grande delle Isole Borromee, è dominata dal palazzo del XVI secolo che, oltre agli arredi provenienti da varie dimore della famiglia Borromeo, raccoglie un’importante collezione di teatrini e marionette settecentesche ed è attorniato dal grande parco famoso per le fioriture di azalee, rododendri e camelie.

Da Stresa è possibile raggiungere, in pochi minuti di funicolare, la cima del Mottarone, situato tra il Lago Maggiore e il Lago d’Orta, considerato uno dei balconi naturali più panoramici del territorio. Dalla cima del Mottarone lo sguardo spazia dalla Pianura Padana alle cime delle Alpi. È possibile percorrere facili sentieri ad anello che offrono scorci panoramici unici immersi completamente nella natura

Cosa è incluso

Soggiorno 2 notti in Hotel 4* nella camera prescelta
aperitivo di benvenuto
colazione e 2 cene
accesso alla SPA e piscina riscaldata
assicurazione medico-bagaglio ed accompagnatore

Cosa non è incluso

Tassa di soggiorno da pagare direttamente in hotel
Viaggio
Tutto quanto non incluso ne "la quota include".

PER PRENOTARE O INFO

Per prenotare questa vacanza o chiedere informazioni riempi il form sottostante

Per qualsiasi informazione chiamaci allo 06.92929066

oppure contattaci riempiendo il form

Copyright 2019 by Business Travel Srls - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la copia non autorizzata dei contenuti del sito

Richiedi senza nessun impegno e con il massimo rispetto della tua privacy, maggiori info su questa proposta !