CALL CENTER DEDICATO LUN - VEN 9:30-19:00 / SAB 9:30-13:00  
WHATSAPP LINE
CALL CENTER DEDICATO LUN - VEN 9:30-19:00 / SAB 9:30-13:00  
Weekend benessere a Montegrotto Terme

VIAGGI ED EVENTI PER SINGLE

Weekend benessere a Montegrotto Terme

  1. Home page
  2. Viaggi per single
  3. Weekend benessere a Montegrotto Terme

Per chiedere informazioni oppure prenotare questa vacanza riempi il form affianco.

La vacanza

Sfidiamo l’inverno con un rigenerante Weekend benessere a Montegrotto Terme in una elegante struttura 4* dotata di ogni comfort in una delle mete termali più rinomate in Italia tutti in SINGOLA GRATIS e pensione completa il quale vi offrirà un’ampia gamma di servizi gratuiti interni, come accesso alle piscine termali con idromassaggio, palestra attrezzata, percorso vascolare kneipp, citybike e tanto altro senza dovervi spostare dall’hotel, andremo a visitare la casa delle farfalle e la vicina Padova o Abano per divertirci nei tanti locali notturni, il tutto in compagnia di nuovi amici e del nostro tour leader.

Le Terme

Montegrotto è conosciuta perché facente parte del Centro Termale più antico e grande d’Europa, da 2000 anni le acque di questi luoghi curano e leniscono i dolori del nostro organismo.
Conosciuta per le sue cure termali; infatti, da millenni, in questo territorio affiorano dalle profondità acque termali, che hanno portato Montegrotto e, più in generale, le Terme Euganee ad una prosperità economica e culturale . La città è sede del museo del vetro d’arte, della Butterfly Arc – Casa delle farfalle e di scavi romani.

DA VEDERE:

Casa delle Farfalle: la casa delle farfalle o Butterfly Arc come si voglia definire di Montegrotto Terme è la prima mostra di farfalle vive realizzata in Italia. La mostra-museo è stata inaugurata nel 1988, nasce da un’idea dell’entomologo naturalista Enzo Moretto. Il museo permette di seguire gli stadi di sviluppo della farfalla e dà la possibilità di ammirare e osservare i comportamenti di diversi esemplari vivi. Le farfalle sono distribuite in tre grandi giardini in base della zona di provenienza: amazzonico, africano e indo australiano. Da segnalare la presenza del Bosco delle Fate con un itinerario mitologico ecologico, in cui si rivivono antiche leggende celtiche e paleo venete. In inverno la mostra è chiusa dal primo lunedì di novembre fino a fine febbraio.

LA PISCINA PIU’ PROFONDA DEL MONDO:
Y-40 The Deep Joy, la piscina più profonda del mondo, l’unica struttura per attività subacquee in acqua termale, iscritta dal 05 giugno 2014 nel Guinness World Records.

Cosa è incluso

soggiorno 2 notti in Hotel 4* in camera singola con trattamento di pensione completa e bevande (acqua e vino)
accesso alle piscine
area termale e fitness
assicurazione medico bagaglio
Tour Leader

Cosa non è incluso

Viaggio
Tassa di soggiorno da pagare direttamente in hotel
Tutto quanto non incluso ne "la quota include".
Prenota adesso
Non riceverai alcun addebito in questa fase

Per qualsiasi informazione chiamaci allo 06.89344338

oppure contattaci riempiendo il form

Copyright 2019 by Business Travel Srls - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la copia non autorizzata dei contenuti del sito

Richiedi senza nessun impegno e con il massimo rispetto della tua privacy, maggiori info su questa proposta !