CALL CENTER DEDICATO LUN - VEN 9:30-18:00
WHATSAPP LINE
CALL CENTER DEDICATO LUN - VEN 9:30-19:00 / SAB 9:30-13:00  
Ponte Immacolata Single nel Chianti

VIAGGI ED EVENTI PER SINGLE

Ponte Immacolata Single nel Chianti

  1. Home page
  2. Viaggi per single
  3. Ponte Immacolata Single nel Chianti

Per chiedere informazioni oppure prenotare questa vacanza riempi il form affianco.

La vacanza

Regalati un Ponte dell’Immacolata di puro relax e divertimento godendo del benessere ospiti di uno splendido Relais 4* nel cuore del Chianti dotato anche di un attrezzato centro benessere e piscina con area wellness dotata di sauna, bagno di Vapore con kit SPA incluso che offrirà agli ospiti un’atmosfera di rilassamento completo dove passare 4 giorni 3 notti con cene e bevande incluse, ingresso gratuito al centro benessere, possibilità di visitare le vicine Terme di Rapolano, degustazioni dei rinomati vini del Chianti in vicina cantina ed escursioni a Siena e San Gimignano in compagnia di altri partecipanti di tutta Italia in una delle regioni più belle d’Italia in compagnia del nostro tour leader con voi per tutto il tempo..

Dal 8 all’11 dicembre

4 giorni 3 notti

COSTO FINITO IN DOPPIA CENE INCLUSE
€ 399pp
€ 35/notte supplemento doppia uso singola

Dove Siamo

Un territorio famoso in tutto il mondo è certamente quello delle colline del Chianti. I boschi e i vigneti che si costeggiano percorrendo la strada Chiantigiana mostrano tutto il fascino di questa terra, rinomata per il suo pregiato vino e prodotti gastronomici di qualità, oltre che per i panorami mozzafiato. Numerosi i paesini medievali da poter visitare e in cui poter gustare le prelibatezze locali.

Vi consigliamo di iniziare con Greve in Chianti, famoso per la sua particolare piazza di forma quasi triangolare, con al centro la statua di Giovanni da Verrazzano, scopritore della baia di New York, mentre nella parte più stretta vi è la Chiesa di Santa Croce, che ospita alcune preziose opere d’arte sacra, tra cui un trittico con Madonna e Santi di Bicci di Lorenzo. A pochi passi dalla piazza si trova inoltre il Museo del Vino. Spostandosi di pochi chilometri si giunge a Panzano, il cui castello fu un importante baluardo a difesa delle terre fiorentine nelle guerre tra Firenze e Siena.

Come nella maggior parte dei borghi chiantigiani, anche qui, passeggiando per le vie, è possibile fare degustazioni dei prodotti locali. Qui ha sede inoltre l’Antica Macelleria Cecchini, famosa per l’ottima bistecca alla fiorentina, che viene tagliata decantando la Divina Commedia.

Cosa è incluso

soggiorno 3 notti in Resort 4* nella camera prescelta
aperitivo di benvenuto
colazione e cene con bevande incluse (acqua e vino)
1 accesso al percorso benessere della struttura e piscina interna
Area Wellness – SPA con Relax Lounge, Sauna Finlandese, Bagno turco e kit SPA con accappatoio e ciabattine
assicurazione medico bagaglio
Tour Leader

Cosa non è incluso

Viaggio
Tassa di soggiorno da pagare direttamente in hotel
Tutto quanto non incluso ne "la quota include".

PER PRENOTARE O INFO

Per prenotare questa vacanza o chiedere informazioni riempi il form sottostante

Per qualsiasi informazione chiamaci allo 06.92929066

oppure contattaci riempiendo il form

Copyright 2019 by Business Travel Srls - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la copia non autorizzata dei contenuti del sito

Richiedi senza nessun impegno e con il massimo rispetto della tua privacy, maggiori info su questa proposta !